| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
perché se prendi il kit e ci metti un'elettronica diversa e selezionata, hai un modello migliore, ed esalti tutte le sue grandi potenzialità cmq la roba del Super Combo del Pro è già meglio di altri Combo... e se funziona bene ti dà soddisfazione anch'essa (a cambiare sei sempre in tempo, se e quando vorrai, o ne sentirai la necessità. Però, ripeto, se non hai ancora fatto l'acquisto, prendi il kit o meglio ancora neppure il regolatore) veniamo alla tua domanda: quale radio? una buona sei canali e quando si pensa ad una buona sei canali, si pensa alla Spektrum dx6i però io ti suggerisco anche questa: Walkera WK-2801pro 2.4G 8-CH Radio Set with RX-2801 Receiver non chiedermi, almeno in pubblico ( ) di fare paragoni perché non voglio impermalire i numerosi prop di dx6, cosiccome non posso contare sulla difesa dei rari prop di 2801...![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2010 Residenza: napoli
|
Grazie per il consiglio , effettivamente conviene muoversi con il kit aggiungendo l'elettronica adeguata alle caratteristiche del prodotto, mi dicevi del regolatore , che se non sbaglio pero' esce con il kit, se riesco a non farlo inserire concordandone uno diverso , cosa mi consigli di prendere ? nel kit penso che non sia compreso altrettanto il giroscopio anche per il quale va valutata la scelta corretta. Grazie per il supporto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
| Io ho sia il gp750 che gy401 va meglio il gp750 anche le regolazioni sono molto più evolute e facili da fare presumo che il gp 780 sia uguale anche se in giro si dice che qualcuno è uscito difettoso.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
un mio amico ha bruciato l'Align originale e ha preso questo AL-40A ESC ACER-LAB ESC 40A From Heliguy.com altrimenti in "combo" col motore (che ho visto in un video di un mio amico e che mi pare giri bene) AL-EMC ACER-LAB ESC and Motor Combo From Heliguy.com io mi servo da loro e da un negozio italiano, ma ovviamente la possibilità di scelta è veramente vasta, e anche i prezzi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |