| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| non saprei, forse metterei i due numeri nel bussolotto...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| in quello del vicino, specie se è più verde
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
e io che ho già un carattere fragile, poi ci rimugino per settimane quindi preferisco non andare oltre il campetto del vicino
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: mantova
|
se ti dovesse capitare di venire dalle parti di mantova vieni a trovarci noi siamo tranqulli. non facciamo discorsi elirazzista anzi ci piace gurdare tutto. all massimo ti puo capitare di inbarteti in un discorso a 36 denti con un salame |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. ho delle immagini di Mantova vista tra l'acqua che non dimenticherò mai... peccato per quel brutto "episodio" del luglio 1630... in pochi giorni furono distrutti 200 anni di civiltà ed arte sic sunt homines...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 06 novembre 11 alle ore 12:51 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |