Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 06, 14:01   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
il problema grande, a mio avviso, è che devi per forza comperare l'elettronica dedicata... e se si rompe?....preferisco la roba standard...con 400 euro puoi scegliere
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 06, 16:13   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
sul quel sito sono 400 dollari......
burale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 06, 16:38   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da burale
sul quel sito sono 400 dollari......
in italia sono 400 euro
in cina(su quel sito sono 400 dollari)+ spese di spedizione + dogana(alla quale oggi è sempre più difficile scappare)...mi sa che stiami lì!!!
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 06, 19:22   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
si hai ragione....non si scappa soprattutto perche' i pacchi sopra i 200 euro hanno poche possibilità di arrivare esentasse.....
comunque io fino ad oggi l'unica tassa di 5 euro l'ho pagata su un piccolo pacco del valore di 15 euro (4 pale del df5)....invece scatoloni grandi sono arrivati lisci come l'olio ma non superavano la fatidica soglia sopra menzionata.
burale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 06, 19:45   #35 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia
 
L'avatar di macrena
 
Data registr.: 09-10-2004
Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
Messaggi: 319
Citazione:
Originalmente inviato da burale
su bazaritalia è arrivata anche l'elettronica del mini zomm.....nonche' a prezzi + modici su questo sito: http://www.flying-hobby.com/
e li' trovate anche un video dimostrativo...
saluti
Ciao ragazzi per ora non e' arrivato nulla, mi hanno solo comunicato i prezzi al pubblico. Per la disponibilita' ho chiesto al rappresentante che ancora non mi ha risposto. Per i prezzi cerchero' di stare al disotto di quelli da loro comunicati.
Nel sito flyinghobby non e' il poket zoom della protech penso sia molto simile cmq.
Ciao Renato
__________________
Saluti Renato Cirafici alias "MacRena"
WebMaster di:
www.bazaritalia.com www.mella.it
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 06, 02:35   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Davide ascolta,
Il colco è un elicottero orribile,se paragonato a:

esky cp1, esky cp2, 22E e micron.

Non è neanche paragonabile a questi modelli, te lo posso assicurare.
La differenza è dal giorno alla notte.
Te non ti puoi arrendere al colco altrimenti non potrai mai riuscire a pilotare seriamente,in casa
sì, lo sappiamo bene, molto dipende dal pollice ed abbiamo vistoche tsaebo è un grande, lo sa dimostrare con qualsiasi elicottero ed in ogni situazione
ma conta molto anche il modello. Dev'essere stabile.
Il colco non lo è. Quindi se vuoi un consiglio,non perderci troppo tempo dietro,lo vendi su ebay a 50\60 euro e con 100 euro in più ti fai un cp2 usato..
Se fosse possibile vietereila produzione e la vendita del
Colco Thunderbird detto anche Ciclone o superelicottero.
Purtroppo vedo che qualcuno su ebay cerca di rivenderlo dopo aver
constatato che si tratta di un pessimo modello.
Facendo delle ricerche sui portali di elimodellismo è evidente che il Colco
è uno dei peggiori modelli elettrici mai prodotti.
Quei pochi modelli che si alzano in volo oltre ad essere instabili manifestano
subito problemi di elettronica e di motorizzazione.
Il mio Colco non si è mai alzato da terra un solo millimetro....ad esempio.....
Non credo di dover aggiungere altro alle considerazioni di ALEX che gli elettrici
ormai li ha testati tutti. BYE
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 04:09   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2009
Messaggi: 26
Scusate volevo kiedervi quale micro modello indoor di elicottero mi conigliate ke non superi i 120 euro??????? io avevo pensato o a un lama2 della walkera oppure il 5#10 .Grazie anticipatamente
aereobip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 10:31   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2009
Messaggi: 148
Citazione:
Originalmente inviato da aereobip Visualizza messaggio
Scusate volevo kiedervi quale micro modello indoor di elicottero mi conigliate ke non superi i 120 euro??????? io avevo pensato o a un lama2 della walkera oppure il 5#10 .Grazie anticipatamente
Prendi un bel kyosho minium AD. E' appena uscita la versione con la fusoliera dell'apache.

Volano bene e puoi fare hovering oppure traslato sia indor e fuori casa.

KYOSHO¡ÃPRODUCT | Minium AD Line Up

Io x curiotà ho preso l'apache e sono rimasto sbalordito per la qualità dei modelli. Ovviamente non puoi farci acrobazia .
johnny_0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 13:37   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maj.Hartmann
 
Data registr.: 03-02-2007
Residenza: Ladispoli (Roma)
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da aereobip Visualizza messaggio
Scusate volevo kiedervi quale micro modello indoor di elicottero mi conigliate ke non superi i 120 euro??????? io avevo pensato o a un lama2 della walkera oppure il 5#10 .Grazie anticipatamente
Deduco che sei in cerca di un coassiale...ma dipende un pò anche dal tuo grado di esperienza: se stai cominciando il LAMA2, essendo piccolino, è un pò nervosetto, considerando anche che, essendo coassiale, non ha l'eleganza in volo di un monorotore...il 5#10 è una buona scelta invece, ha un volo molto tranquillo e perdona gli errori...devi solo stare attento a non far scaldare troppo i motori...potresti anche pensare alla serie 5#4Q, un pò più grandini ma validissimi anche in casa: il 5#4Q4 è "vestito" da RAH-66 Comanche mentre il Q5 da MD500 NoTaR...molto carini, basta non farli precipitare che sennò addio fusoliera...

Se invece hai già un pò di esperienza e vuoi qualcosa di un pò più divertente senza spendere troppo potresti orientarti sul buon vecchio Walkera 4#3b o sul 4#3Q (vestito da Cobra) che si trovano a prezzi ben al di sotto dei 120 € (non sono proprio le ultime novità) o ancora sul CB100 (che però costa un pò di più) che è molto simile al 4#3b ma ha una nuova testa del rotore che lo rende stabile come un coassiale con l'eleganza di un monorotore (come concetto assomiglia a quelli che ti ha fatto vedere johnny_0, bellini anche quelli)
..come vedi c'è solo l'imbarazzo della scelta...
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
micro indoor pincopallo Aeromodellismo 37 13 maggio 08 22:52
elicottero indoor per primo approcio. Lorenzoneri Elimodellismo Principianti 22 13 novembre 06 23:34
quale pulce per casa? raffamarcod Elimodellismo Motore Elettrico 17 26 ottobre 06 22:41
alimentare micro eli via cavo x indoor? manuelpv Elimodellismo Motore Elettrico 1 20 agosto 04 11:49
Micro RC Indoor cespe Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 44 03 agosto 04 11:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002