Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 06, 12:51   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da bono003
Ciao ragazzi e' appena uscito il pocket zoom che e' un vero elicotterino indoor con passo collettivo e trasmissione a cinghia delle dimensioni del mini lama ma senza ovviamoente doppio rotore e niente motorino di cosa. In Italia per il momento lo vende a quanto pare solo bazaritaliaa a 220 euro. Spero che altri venditori lo metteranno in listino; dev'essere proprio bello, e' compreso di motore e l'elettronica e' da mettere a parte, quindi un vero micro micro micro eli.
Bellino...ma un po' caro!!!per me dovrebbe costare la metà!!!
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 06, 14:58   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
caspita che figata questonpiccolo zoom, altro che il walkera 52 che avevo trovato io....se possibile postatemi quante + informazioni sia possibile x cortesia....grazie
burale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 06, 15:18   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da burale
caspita che figata questonpiccolo zoom, altro che il walkera 52 che avevo trovato io....se possibile postatemi quante + informazioni sia possibile x cortesia....grazie
E' veramente molto bello....ci sto facendo un pensierino anche se un po' caro...
ha anche la trasmissione a cinghia...figata!!!come piace a me.Addio motorini di coda.
cercherò in giro informazioni, per adesso ho solo quelle del sito di rento(bazaritalia)
Icone allegate
Quale micro elicottero per indoor (casa)?-pocketzoom.jpg   Quale micro elicottero per indoor (casa)?-pocketzoom-1.jpg   Quale micro elicottero per indoor (casa)?-pocketzoom-2.jpg  

Ultima modifica di DavideDR : 22 marzo 06 alle ore 15:22
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 06, 15:23   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
se vuoi un prodotto simile ma economico ti confermo quanto detto da alex: l'esky cp2 non brucia i motori di coda e vola subito fuori dalla scatola....x cominciare secondo me (dopo il lama) è di sicuro l'aquisto + azzeccato....costa poco, di sicuro lo sbatterai x terra + volte, incolli e rincolli fino alla morte e poi lo butti senza troppe lacrime....
burale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 06, 16:18   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
Micron Sub Micro

http://www.helihobby.com/html/precision_heli.html

Io ho avuto modo un paio di settimane fa di 'pilotare' in salotto di un mio amico questo gioiellino a passo fisso. Con dogana, iva e furti vari siamo sui 300 euri compresa elettronica e radio. Lui lo ha pagato un filo meno poichè la radio non gli serviva.
beh che dire è piccolo come da foto e video, mooolto stabile e veramente ben fatto. E' talmente micro che può atterrare ovunque e si, vola solo indoor.
Ho fatto solo un pò di hovering, per la cronaca. Avevo paura di frantumarlo. E' raro che un amico ti passi il radiocomando e dica: "vai!". Evidentemente se fida del 'manico' del sottoscritto.
Ma de chè, è semplicissimo. Poi io ho un Piccolo quindi sò come si decolla e atterra con un passo fisso (quando l'eli si alleggerisce sugli sci ma ancora è a terra, si danno un tre/quattro tacche di gas tutto in una volta e con un balzello lo si porta subito subito fuori dall'effetto suolo. Per atterrare non importa, chiudi piano piano controllando.)
Il Micron ha un bel carrello in una plastica morbidosa cheammortiza e non si rompe. Codina in carbonio. La capottina è bianca, non gialla.

Comunque è bellissimo. Per me, indoor questo è eccezionale. Il motorino di coda non si è squagliato (che io sappia). Le batterie sono 2 celle lipo da 350mAh carine piccole piccole.



Video del volo sulla pagina indicata in alto.


beh ciao
GC

Ultima modifica di GianCarlo : 22 marzo 06 alle ore 16:25
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 06, 16:31   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
anche Alan Szabo ce se diverte

http://www.precisionheli.com/Micron.wmv
il video del micron pilotato da Szabo.
Volo 2D

GC
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 06, 16:51   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da burale
se vuoi un prodotto simile ma economico ti confermo quanto detto da alex: l'esky cp2 non brucia i motori di coda e vola subito fuori dalla scatola....x cominciare secondo me (dopo il lama) è di sicuro l'aquisto + azzeccato....costa poco, di sicuro lo sbatterai x terra + volte, incolli e rincolli fino alla morte e poi lo butti senza troppe lacrime....

A me non serve per imparare ma per volarci in casa....è stabile? a me il colco non è sembrato!
Per Giancarlo:il micronheli è simpatico ma un po' costosetto!!!
Forse farò risorgere il mio colco!!!
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 06, 17:43   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR
A me non serve per imparare ma per volarci in casa....è stabile? a me il colco non è sembrato!
Per Giancarlo:il micronheli è simpatico ma un po' costosetto!!!
Forse farò risorgere il mio colco!!!
Davide ascolta,
Il colco è un elicottero orribile,se paragonato a:

esky cp1, esky cp2, 22E e micron.

Non è neanche paragonabile a questi modelli, te lo posso assicurare.
La differenza è dal giorno alla notte.
Te non ti puoi arrendere al colco altrimenti non potrai mai riuscire a pilotare seriamente,in casa
sì, lo sappiamo bene, molto dipende dal pollice ed abbiamo vistoche tsaebo è un grande, lo sa dimostrare con qualsiasi elicottero ed in ogni situazione
ma conta molto anche il modello. Dev'essere stabile.
Il colco non lo è. Quindi se vuoi un consiglio,non perderci troppo tempo dietro,lo vendi su ebay a 50\60 euro e con 100 euro in più ti fai un cp2 usato..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 06, 17:50   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2006
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR
A me non serve per imparare ma per volarci in casa....è stabile? a me il colco non è sembrato!
Per Giancarlo:il micronheli è simpatico ma un po' costosetto!!!
Forse farò risorgere il mio colco!!!

io purtroppo non conosco il "colco", ma posso dirti che il cp2 calcolandone l'economicita' mi sembra piuttosto satabile....ma in casa credo sia quasi impossibile sfruttarlo almeno che tu non sia un campione....rispetto al microneli quel piccolo zoom sembra tutta un'altra cosa in quanto a meccanica nonche' ha il passo variabile....ma con cosa viene venduto????
burale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 06, 17:57   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da burale
io purtroppo non conosco il "colco", ma posso dirti che il cp2 calcolandone l'economicita' mi sembra piuttosto satabile....ma in casa credo sia quasi impossibile sfruttarlo almeno che tu non sia un campione....rispetto al microneli quel piccolo zoom sembra tutta un'altra cosa in quanto a meccanica nonche' ha il passo variabile....ma con cosa viene venduto????
Ho parlato con Renato (bazaritalia) e mi ha detto che la casa consiglia di installare sul pocket zoom una sua elettronica dedicata con miniservi ed altro mini...le cose standard tipo hs55 non vanno bene....

per Alexx.....in effetti il colco, per quello che ricordo fa schifo....
penso che comunque ancora non ho trovato un minimini heli che mi soddisfi...non voglio un eli con 4in1(ric..reg...gyro e mix)...voglio utilizzare cose separate....
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
micro indoor pincopallo Aeromodellismo 37 13 maggio 08 22:52
elicottero indoor per primo approcio. Lorenzoneri Elimodellismo Principianti 22 13 novembre 06 23:34
quale pulce per casa? raffamarcod Elimodellismo Motore Elettrico 17 26 ottobre 06 22:41
alimentare micro eli via cavo x indoor? manuelpv Elimodellismo Motore Elettrico 1 20 agosto 04 11:49
Micro RC Indoor cespe Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 44 03 agosto 04 11:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002