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Vecchio 18 maggio 11, 14:38   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da piscopo Visualizza messaggio
ci sono gli upgrade e si risolvano tutti i problemi
dove li prendete online? io ho già comprato diverse volte i ricambi online ma dei gran upgrade non ne ho mai visti su quei siti..

Anche io quando mi darà il collo la cinghia metto su quella giallina in kevlar ma non capisco che differenza ci sia fra questa e l'altra sul discorso tubo che si sfila.

Per il discorso cinghia non userò nessun upgrade , non mi costa nulla fare un forellino.

Come upgrade mi ci vorrebbero delle viti decenti..una di quelle del telaio che stringe il tubo di coda l'ho già buttata via..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 17:10   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Io ho montato una cinghia in kevlar e dopo alcune decine di voli non si è ancora allentata. Anche questa è una soluzione.
Pure perche ' la cinghia in kevlar ( IMHO) viene tesa molto meno ( e ha bisogno di essere tesa di meno) PS e se viene tesa troppo la coda vibra !(IMHO)
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 11, 17:20   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio

Per il discorso cinghia non userò nessun upgrade , non mi costa nulla fare un forellino.

Come upgrade mi ci vorrebbero delle viti decenti..una di quelle del telaio che stringe il tubo di coda l'ho già buttata via..
Il " problema " della modifica di Bob Finless ( vitina) e' legata ( e se ne e' già discusso con Coder che ha avuto il 450 Sport) e' legata alla inevitabile " smollamento ' dopo un poco della cinghia elastica ... e allora di nuovo un forellino ? Forse e' più versatile il nastro ... Concordo che spesso upgrade ferma tubo ( microheli e exstreme in primis , non servono a nulla - IMHO... sul 250 in particolare )
edubu non è collegato   Rispondi citando
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