| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Il TREX continua a staccare l'alimentazione..in volo
Ragazzi non so davvero più che cosa fare col mio TREX XL HDE... Dopo aver sostituito il motore e la batteria (sono certo che è ottima,poichè nuova!), l'eli vola, dopo qualche minuto stacca di colpo corrente durante il volo. Se sei in quota, lo riprendi,se sei in hovering poco male perchè atterri sui pattini senza conseguenze... Se invce stai facendo una virata o una manovra critica, e ti viene a mancare il motore..beh...avete già capito<_< Un mio amico dice che i trex spesso si comportano così. Lui attribuisce il fenomeno alla mancata programmazione del controller 25A align..Cosa che non ho fatto.. Ho semplicemente programmato la radio,collegato il tutto e via.. Può essere questo il motivo? Tempo fa vidi che qualcun altro ha avuto il mio stesso problema, ma nel mio caso, il regolatore STACCA per un istante per poi riattaccare immediatamente.. Chiedo a voi un consiglio. A questo punto l'unica cosa che mi resta da sostituire è il regolatore, ma se lo fa anche ad altri forse..ho sbagliato in qualcosa.... |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |