| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Autonomia in volo trex 600
Ciao a tutti. Da un po' di tempo avevo deciso di comprare un raptor 50, ma siccome il mio negoziante in città non li tratta e non aveva nulla di buono, avevo pensato di andare fuori a cercarlo. Stasera però ripassando dal negozio, ho visto che ha un trex 600 (se non sbaglio cf), che mi farebbe a 1000 € circa completo di tutto il necessario. Quello che vorrei sapere è: quale è l'autonomia media di un trex 600? Non vorrei ritrovarmi con un'ely che vola 5 minuti e rimanere deluso Il prezzo che vorrebbe farmi è buono? Grazie ByeZ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Con motore e regolatore di serie, pignone da 12 con corona elicoidale ed un pacco ThunderPower Extreme 6S1P 5000mah ci volo 7 minuti in IDLE UP. In NORMAL, facendo del semplice hovering, un socio del mio campo ha volato ben 12 minuti con batteria FlightPower 6S1P 4900 mah.
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex Ultima modifica di CGTeam : 03 maggio 07 alle ore 19:12 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Visto che tu sei un principiante, non hai bisogno di farlo volare ad oltre 2000 giri minuto, di conseguenza con una curva piuttosto tranquilla,puoi riuscire a farci anche 10 minuti tranquilli tranquilli... Senza idle up con la 4600, volatino tranquillo, il mio amico ci ha fatto 13 minuti e 40 secondi... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ci ho pensato solo dopo. Non lo so perchè andavo di corsa e non ho chiesto, ma la prox settimana devo tornare per un pezo di ricambio e quindi mi faccio dire tutto.
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Allora, ieri sono andato dal negoziante e mi ha sconsigliato di prendere un trex 600 visto che sono ancora all'inizio o quasi. Mi ha consigliato invece un trex 450 S. Me lo farebbe a 730 € con: trex con motore e regolatore, batteria da 2100, radio fx 18 con gy 401 e servocomandi compresi (è una buona radio?). Ho fatto questa decsione perchè in effetti non ero ancora pronto per spendere più di 1000€ per un elicottero elettrico. Allora, cosa mi dite di questa offerta che mi farebbe? Il 450 è un buon elicottero comunque? Per quanto riguarda la radio potrebbe darmi anche la optic 6, è peggio della fx 18? Grazie per le risposte. ByeZ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Proprio perchè sei all'inizio hai bisogno di un elicottero di grandi dimensioni,che sia quanto più stabile possibile.. Il Trex 450 è piccolino ed all'inizio non saprai gestirlo,lascialo perdere e poi con un bel 600 stai apposto per un bel pò vedrai!! Le lipo 6S da 5000 costano sulle 290 Euro.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.S. Vedendo le specifiche, ho notato che il 450 è quasi esattamente la metà del 600 Speravo in quelcosa di più consistente.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |