BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Autonomia in volo trex 600 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/54010-autonomia-volo-trex-600-a.html)

Major_Tom 03 maggio 07 18:50

Autonomia in volo trex 600

Ciao a tutti. Da un po' di tempo avevo deciso di comprare un raptor 50, ma siccome il mio negoziante in città non li tratta e non aveva nulla di buono, avevo pensato di andare fuori a cercarlo. Stasera però ripassando dal negozio, ho visto che ha un trex 600 (se non sbaglio cf), che mi farebbe a 1000 € circa completo di tutto il necessario. Quello che vorrei sapere è: quale è l'autonomia media di un trex 600? Non vorrei ritrovarmi con un'ely che vola 5 minuti e rimanere deluso:P Il prezzo che vorrebbe farmi è buono?
Grazie
ByeZ :)

CGTeam 03 maggio 07 19:05

Con motore e regolatore di serie, pignone da 12 con corona elicoidale ed un pacco ThunderPower Extreme 6S1P 5000mah ci volo 7 minuti in IDLE UP.
In NORMAL, facendo del semplice hovering, un socio del mio campo ha volato ben 12 minuti con batteria FlightPower 6S1P 4900 mah.

AlexxZeta 03 maggio 07 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da Major_Tom
Ciao a tutti. Da un po' di tempo avevo deciso di comprare un raptor 50, ma siccome il mio negoziante in città non li tratta e non aveva nulla di buono, avevo pensato di andare fuori a cercarlo. Stasera però ripassando dal negozio, ho visto che ha un trex 600 (se non sbaglio cf), che mi farebbe a 1000 € circa completo di tutto il necessario. Quello che vorrei sapere è: quale è l'autonomia media di un trex 600? Non vorrei ritrovarmi con un'ely che vola 5 minuti e rimanere deluso:P Il prezzo che vorrebbe farmi è buono?
Grazie
ByeZ :)

E' un ottimo modello.
Visto che tu sei un principiante, non hai bisogno di farlo volare ad oltre 2000 giri minuto, di conseguenza con una curva piuttosto tranquilla,puoi riuscire a farci anche 10 minuti tranquilli tranquilli...
Senza idle up con la 4600, volatino tranquillo, il mio amico ci ha fatto 13 minuti e 40 secondi...:)

Major_Tom 03 maggio 07 19:09

Vi ringrazio per le risposte. :) Cavolo però persavo di farmeli 13-15 minuti... Hmm E a proposito del prezzo? MI sta fregando o è un buon prezzo. Thank u again.

CGTeam 03 maggio 07 19:13

Citazione:

Vi ringrazio per le risposte. :) Cavolo però persavo di farmeli 13-15 minuti... Hmm E a proposito del prezzo? MI sta fregando o è un buon prezzo. Thank u again.

Ci dovresti dire con che tipo di equipaggiamento (vedi elettronica) te lo vende!

Major_Tom 03 maggio 07 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da CGTeam
Ci dovresti dire con che tipo di equipaggiamento (vedi elettronica) te lo vende!

Eh si! Che idiota :azz: :asd: :asd: Ci ho pensato solo dopo. :lol: Non lo so perchè andavo di corsa e non ho chiesto, ma la prox settimana devo tornare per un pezo di ricambio e quindi mi faccio dire tutto.

AlexxZeta 03 maggio 07 19:20

Mah, per quella cifra se c'è roba buona ti tratta anche troppo bene...:)

Major_Tom 03 maggio 07 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Mah, per quella cifra se c'è roba buona ti tratta anche troppo bene...:)

Ma sicuramente, infatti lui conosce mio padre e siamo clienti da anni anche per il modellismo statico (aerei).

AlexxZeta 03 maggio 07 19:27

Citazione:

Ma sicuramente, infatti lui conosce mio padre e siamo clienti da anni anche per il modellismo statico (aerei).

Ok comunque fidarsi è bene non fidarsi è meglio..:wink:
Elencaci la configurazione del tuo heli..
Lascia che siano gli esperti del forum a giudicare se stai facendo un buon affare o meno...B)

Major_Tom 03 maggio 07 19:30

Ben detto! Come infatti avevo già scritto poco sopra, la prossima volta che vado mi segno tutto e posto in questo thread. Sai, per me sono comunque un sacco di soldi e vorrei un elicottero che mi posa dare soddisfazioni per lungo tempo. :wink: Grazie per la disponibilità

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002