| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Consiglio su elettronica per Tarot450
Salve a tutti, come da oggetto vi chiedo consiglio per quel che riguarda l'elettronica da montare sul modello Tarot 450 Pro. Come servi per il piatto avrei individuato: Hitec HS-65MG Mentre per la coda: Cosa consigliate come hitec? La musira della sede di alloggiamento dovrebbe stare dentro ad un 35mm x 15mm. Grazie a tutti per le dritte! Cesco P. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
e' un ottimo clone | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e anche un buon giro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao, io per la coda ti do un suggerimento fuori dal coro, fuori dalle marche blasonate, ma cavoli guarda il mio ultimo video( il link è in firma ) e vedi che la coda è Rock Solid ![]() L'ho testato oggi pomeriggio e ne sono rimasto davvero colpito! Parlo del giro assan ga-250 e del servo di coda HD 3688HB Totale spesa = circa 32$(10 il giro, 22 il servo) ovvero 23 EURO Posso fare il confronto diretto con il gp750 + ds520 che monto sull'atro hk450gt, che dire sono equivalenti, anzi... meglio l'assan e l'hd he costano molto meno. Straconsigliato! Poi ognuno fa come vuole, ma io mi baso su dati, fatti e prestazioni, e decido con obiettività e non sul nome della marca o sul ragionamento che va molto di moda che trovo ottuso ovvero "più spendi e meno spendi" come molti fanno qua sul barone. Basta solo sciegliere con cura e testa.
__________________ Il mio hobby |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
=io spendo na 'azzata e ho il meglio degli altri che (fessi) spendono di più io sono per la libera scelta, ma non per considerare stupidi gli altri, e neppure che la mia esperienza e i miei "test" valgano o siano superiori a quelli di centinaia di altri che negli anni e nelle gare prima di me hanno sancito la qualità di un prodotto piuttosto che un altro. il ragionamento che tu dici di moda forse si basa su altri parametri che un po' di cipria e eye-liner... hasta luego p.s. immagino che hai scelto quello che hai scelto perché nauseto degli inutili soldi spesi su un S9257 o un GY520 li hai rivenduti e hai comprato di "meglio" ![]() ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 06 marzo 11 alle ore 22:11 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Compri un gyro che funziona e pensi di aver trovato la soluzione... Allora ne compri altri per gli altri tuoi modelli.... Manco uno cha vada come il primo... La mia idea: GP750 + DS 520 forever. Ma ad esempio, a me sul protos quest'accoppiata non è mai andata, o sbacchetta, o scalcia.... Sul protos mi son trovato bene con Futaba GY401. Ogni storia è a se. I gyro economici, a volte fanno strabiliare, però, di 4 acquistati 2 son finiti nel pattume, guasti al primo utilizzo... degli altri 2 uno va e l'altro così così... Quindi, 4X1, non è molto conveniente, tantomeno affidabile! Il Gy520 non mi piace, microscopico lui, poi ha 2 metri di cavetti ingombranti dietro... E non è intuitivo come il GP nel settaggio. Il 9257 è un ottimo servo, come il 9254, però sono datati, vanno a 4,8 volt, necessitano di step down, preferisco DS520/DS620. | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E sono contento che dici di essere per la scelta libera, ma non mi sembra che quello che dici corrisponda a tale affermazione, la tua libera scelta è solo qualcosa di costoso e affermato. Io posso dire di potermi basare su esperienza diretta e confronto fra il gp750 e ds520 con l'assan ga250 e servo hd3688hb. Li ho provati entrambi e non baso le mie affermazioni sul nulla, tu che prove hai per dire che ga250 non è un buon giroscopio a livello dei più blasonati? Ti basi solo sul costo? Lo hai provato? Attendo una tua risposta in merito. Inoltre sappiamo tutti che si paga molto solo per il nome, più che per l'elettronica in se. Te lo spiego con un esempio che dovrebbe esserti vicino e che potrebbe darti uno spunto di riflessione, I farmaci "originali" e i farmaci generici, uno costa di più più per via delle spese di sviluppo e pubblicità, ma il generico è sempre la stessa molecola fa le stesse cose e costa di meno, perchè uno dovrebbe comperare l'originale? Non ho mai comperato un gy520 o un 9257 perchè costano uno sproposito, a mio tempo ho risparmiato per il gp750 e ds520 ci volo da 6 mesi e anche di più, e con esperienza diretta, non quindi dando aria alla bocca, posso dire che con 22 euro posso avere le stesse prestazioni. Detto questo che è il mio pensiero poi ognuno è libero spendere i propri soldi come gli pare e piace, io non ho detto compera quello economico, ho detto che esiste anche questa opzione. Invece quello che sento dire da quelli che propongono i blasonati è solo, non comperare quello economico, ma compera questo che se tutti hanno quello un motivo ci sarà. E allora se tutti si buttano dal ponte ci dobbiamo buttare anche noi? Io spingo solo a riflettere con la propria testa e a prendere in considerazione delle alternative e a verificare la veridicità delle informazioni che ci vengono date, non solo qua sul barone, ma sempre e dappertutto. E' tutto quello che ho fatto e che continuerò a fare, perchè questo è il libero pensiero, il vagliare e prendere in considerazioni ogni possibilità, non fossilizzarsi in una sola direzione. Infine chiedo scusa per questo offtopic immenso al fondatore del thread. Cordiali saluti, Francesco.
__________________ Il mio hobby | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Citazione:
![]() Io alla fine ho montato un Gyro AcerLab con servo di coda Savox, sto facendo aluni test e sto imparando, sicuramente vi farò sapere i miei progressi!! All'amico di Salò, volentieri uno scambio di opinioni non mi dispiacerebbe affato, sentire altre idee ed avere la mente aperta fa sempre bene e ci mantiene critici!! Un saluto e grazie a tutti!! CescoP | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |