Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 15:03   #9 (permalink)  Top
CescoP
User
 
L'avatar di CescoP
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.073
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Proprio a questa ottusità facevo riferimento prima, io non ho mai detto di credermi più furbo degli altri, non mi piace mi si mettano parole in bocca che non ho detto. E non ho cercato di sminuire l'opinione altrui ma ho solo espresso la mia con educazione.
E sono contento che dici di essere per la scelta libera, ma non mi sembra che quello che dici corrisponda a tale affermazione, la tua libera scelta è solo qualcosa di costoso e affermato.
Io posso dire di potermi basare su esperienza diretta e confronto fra il gp750 e ds520 con l'assan ga250 e servo hd3688hb. Li ho provati entrambi e non baso le mie affermazioni sul nulla, tu che prove hai per dire che ga250 non è un buon giroscopio a livello dei più blasonati? Ti basi solo sul costo? Lo hai provato? Attendo una tua risposta in merito.

Inoltre sappiamo tutti che si paga molto solo per il nome, più che per l'elettronica in se.
Te lo spiego con un esempio che dovrebbe esserti vicino e che potrebbe darti uno spunto di riflessione, I farmaci "originali" e i farmaci generici, uno costa di più più per via delle spese di sviluppo e pubblicità, ma il generico è sempre la stessa molecola fa le stesse cose e costa di meno, perchè uno dovrebbe comperare l'originale?
Non ho mai comperato un gy520 o un 9257 perchè costano uno sproposito, a mio tempo ho risparmiato per il gp750 e ds520 ci volo da 6 mesi e anche di più, e con esperienza diretta, non quindi dando aria alla bocca, posso dire che con 22 euro posso avere le stesse prestazioni.

Detto questo che è il mio pensiero poi ognuno è libero spendere i propri soldi come gli pare e piace, io non ho detto compera quello economico, ho detto che esiste anche questa opzione.
Invece quello che sento dire da quelli che propongono i blasonati è solo, non comperare quello economico, ma compera questo che se tutti hanno quello un motivo ci sarà.
E allora se tutti si buttano dal ponte ci dobbiamo buttare anche noi?
Io spingo solo a riflettere con la propria testa e a prendere in considerazione delle alternative e a verificare la veridicità delle informazioni che ci vengono date, non solo qua sul barone, ma sempre e dappertutto.
E' tutto quello che ho fatto e che continuerò a fare, perchè questo è il libero pensiero, il vagliare e prendere in considerazioni ogni possibilità, non fossilizzarsi in una sola direzione.

Infine chiedo scusa per questo offtopic immenso al fondatore del thread.
Cordiali saluti, Francesco.
Mi dispiace se ho aperto un thread dove si è creata un'atmosfera un po' pesantuccia!
Io alla fine ho montato un Gyro AcerLab con servo di coda Savox, sto facendo aluni test e sto imparando, sicuramente vi farò sapere i miei progressi!!

All'amico di Salò, volentieri uno scambio di opinioni non mi dispiacerebbe affato, sentire altre idee ed avere la mente aperta fa sempre bene e ci mantiene critici!!

Un saluto e grazie a tutti!!
CescoP
CescoP non è collegato   Rispondi citando