Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Posso fare il confronto diretto con il gp750 + ds520 che monto sull'atro hk450gt, che dire sono equivalenti, anzi... meglio l'assan e l'hd he costano molto meno. Straconsigliato!
Poi ognuno fa come vuole, ma io mi baso su dati, fatti e prestazioni, e decido con obiettività e non sul nome |
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug fa piacere trovare l' N-esimo che si ritiene più furbo di tutti gli altri...
p.s. immagino che hai scelto quello che hai scelto perché nauseto degli inutili soldi spesi su un S9257 o un GY520 li hai rivenduti e hai comprato di "meglio"    |
Il fattore C spesso gioca brutti scherzi...
Compri un gyro che funziona e pensi di aver trovato la soluzione...
Allora ne compri altri per gli altri tuoi modelli....
Manco uno cha vada come il primo...
La mia idea:
GP750 + DS 520 forever.
Ma ad esempio, a me sul protos quest'accoppiata non è mai andata, o sbacchetta, o scalcia....
Sul protos mi son trovato bene con Futaba GY401.
Ogni storia è a se.
I gyro economici, a volte fanno strabiliare, però, di 4 acquistati 2 son finiti nel pattume, guasti al primo utilizzo... degli altri 2 uno va e l'altro così così...
Quindi, 4X1, non è molto conveniente, tantomeno affidabile!
Il Gy520 non mi piace, microscopico lui, poi ha 2 metri di cavetti ingombranti dietro... E non è intuitivo come il GP nel settaggio.
Il 9257 è un ottimo servo, come il 9254, però sono datati, vanno a 4,8 volt, necessitano di step down, preferisco DS520/DS620.