Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 11, 22:06   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ciao, io per la coda ti do un suggerimento fuori dal coro, fuori dalle marche blasonate, ma cavoli guarda il mio ultimo video( il link è in firma ) e vedi che la coda è Rock Solid
L'ho testato oggi pomeriggio e ne sono rimasto davvero colpito!
Parlo del giro assan ga-250 e del servo di coda HD 3688HB
Totale spesa = circa 32$(10 il giro, 22 il servo) ovvero 23 EURO
Posso fare il confronto diretto con il gp750 + ds520 che monto sull'atro hk450gt, che dire sono equivalenti, anzi... meglio l'assan e l'hd he costano molto meno. Straconsigliato!
Poi ognuno fa come vuole, ma io mi baso su dati, fatti e prestazioni, e decido con obiettività e non sul nome della marca o sul ragionamento che va molto di moda che trovo ottuso ovvero "più spendi e meno spendi" come molti fanno qua sul barone. Basta solo sciegliere con cura e testa.
fa piacere trovare l' N-esimo che si ritiene più furbo di tutti gli altri...

=io spendo na 'azzata e ho il meglio degli altri che (fessi) spendono di più

io sono per la libera scelta, ma non per considerare stupidi gli altri, e neppure che la mia esperienza e i miei "test" valgano o siano superiori a quelli di centinaia di altri che negli anni e nelle gare prima di me hanno sancito la qualità di un prodotto piuttosto che un altro.

il ragionamento che tu dici di moda forse si basa su altri parametri che un po' di cipria e eye-liner...

hasta luego

p.s. immagino che hai scelto quello che hai scelto perché nauseto degli inutili soldi spesi su un S9257 o un GY520 li hai rivenduti e hai comprato di "meglio"

Ultima modifica di rugrug : 06 marzo 11 alle ore 22:11
rugrug non è collegato   Rispondi citando