Citazione:
Originalmente inviato da rugrug fa piacere trovare l' N-esimo che si ritiene più furbo di tutti gli altri...
=io spendo na 'azzata e ho il meglio degli altri che (fessi) spendono di più
io sono per la libera scelta, ma non per considerare stupidi gli altri, e neppure che la mia esperienza e i miei "test" valgano o siano superiori a quelli di centinaia di altri che negli anni e nelle gare prima di me hanno sancito la qualità di un prodotto piuttosto che un altro.
il ragionamento che tu dici di moda forse si basa su altri parametri che un po' di cipria e eye-liner...
hasta luego
p.s. immagino che hai scelto quello che hai scelto perché nauseto degli inutili soldi spesi su un S9257 o un GY520 li hai rivenduti e hai comprato di "meglio"    |
Proprio a questa ottusità facevo riferimento prima, io non ho mai detto di credermi più furbo degli altri, non mi piace mi si mettano parole in bocca che non ho detto. E non ho cercato di sminuire l'opinione altrui ma ho solo espresso la mia con educazione.
E sono contento che dici di essere per la scelta libera, ma non mi sembra che quello che dici corrisponda a tale affermazione, la tua libera scelta è solo qualcosa di costoso e affermato.
Io posso dire di potermi basare su esperienza diretta e confronto fra il gp750 e ds520 con l'assan ga250 e servo hd3688hb. Li ho provati entrambi e non baso le mie affermazioni sul nulla, tu che prove hai per dire che ga250 non è un buon giroscopio a livello dei più blasonati? Ti basi solo sul costo? Lo hai provato? Attendo una tua risposta in merito.
Inoltre sappiamo tutti che si paga molto solo per il nome, più che per l'elettronica in se.
Te lo spiego con un esempio che dovrebbe esserti vicino e che potrebbe darti uno spunto di riflessione, I farmaci "originali" e i farmaci generici, uno costa di più più per via delle spese di sviluppo e pubblicità, ma il generico è sempre la stessa molecola fa le stesse cose e costa di meno, perchè uno dovrebbe comperare l'originale?
Non ho mai comperato un gy520 o un 9257 perchè costano uno sproposito, a mio tempo ho risparmiato per il gp750 e ds520 ci volo da 6 mesi e anche di più, e con esperienza diretta, non quindi dando aria alla bocca, posso dire che con 22 euro posso avere le stesse prestazioni.
Detto questo che è il mio pensiero poi ognuno è libero spendere i propri soldi come gli pare e piace, io non ho detto compera quello economico, ho detto che esiste anche questa opzione.
Invece quello che sento dire da quelli che propongono i blasonati è solo, non comperare quello economico, ma compera questo che se tutti hanno quello un motivo ci sarà.
E allora se tutti si buttano dal ponte ci dobbiamo buttare anche noi?
Io spingo solo a riflettere con la propria testa e a prendere in considerazione delle alternative e a verificare la veridicità delle informazioni che ci vengono date, non solo qua sul barone, ma sempre e dappertutto.
E' tutto quello che ho fatto e che continuerò a fare, perchè questo è il libero pensiero, il vagliare e prendere in considerazioni ogni possibilità, non fossilizzarsi in una sola direzione.
Infine chiedo scusa per questo offtopic immenso al fondatore del thread.
Cordiali saluti, Francesco.