| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2010 Residenza: Stabio
Messaggi: 53
| Citazione:
devi essere positivo...alla fine se lo sai far volare e sai quali sono i tuoi limiti i crash capitano raramente...certo che se non si ha mai provato un elicottero (nemmeno un coassiale) e si va su un prato e su al gas...li si che il portafogli si svuota eheh... Basta sapere le propie limitazioni nel volo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 991
![]() |
già che si parla di fusoliere chiederò: io ho il 122 della scorpio e sto cercando se esiste una qualche fusoliera adattabile per il 122 riproduzione.finora non so se qualcosa può andare.se qualcuno sa un qualche sito o cosa potrebbe dirmelo? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Passaggio da 1/8 a 1/10 | fcava | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 22 luglio 09 00:00 |
| Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
| Help passaggio ad SW1 | Luca_Fly | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 08 settembre 06 19:12 |