![]() |
Passaggio blade 400 a t-Rex 600 Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un piccolo parere... Ho trovato da un mio amico che è proprietario di un negozio di modellismo un favoloso tRex 600 con fusioliera dell'airwolf, cosa che mi ispira assai. Comunque, la mia DOMANDA è questa: Cambia radicalmente la difficoltà di volta a passare dal blade 400 al tRex 600? Aspetto un vostra risposta! Grazie mille a tutti! Buon Volo :wink: |
Citazione:
Ma a che praticità di volo sei con il blade? Se sai già traslare con il 600 sarà tutto piu facile. Ciao |
Più aumentano le dimensioni, più stabile è l'eli |
Citazione:
Io preferisco eli dalla forma classica e dunque pure il volo fluido e non 3D. Il blade c'è l'ho da 2 mesi e prima avevo fatto 1 anno con bladeCX2, lama400. Ora il blade lo so fare andare bene. Che mi consigli? |
Citazione:
Stabilissimo Ciao, Alino |
Citazione:
Avrei un'ultima domanda. Quanto mi potrebbe venire a costare una fusoliera dell'airwolf in caso di crash? Ho trovato dei prezzi che partono da 20 euro -.-' (impossibile xD) e uno che lo vendeva su e-bay a 700 euro, pagliaccio pure lui :) Mi puoi aiutare e magari darmi un indirizzo internet attendibile dove fare la spesa? grazieeee |
Citazione:
vedi di documentarti bene in rete (specialmente sui siti americani tipo rc groups) prima di scegliere la marca per il kit (sono spiegate bene le differenze e le difficoltà e le magagne di ogni tipo) potresti anche decidere di non installare la fuso... |
Citazione:
|
Citazione:
devi essere positivo...alla fine se lo sai far volare e sai quali sono i tuoi limiti i crash capitano raramente...certo che se non si ha mai provato un elicottero (nemmeno un coassiale) e si va su un prato e su al gas...li si che il portafogli si svuota eheh... Basta sapere le propie limitazioni nel volo :) |
già che si parla di fusoliere chiederò: io ho il 122 della scorpio e sto cercando se esiste una qualche fusoliera adattabile per il 122 riproduzione.finora non so se qualcosa può andare.se qualcuno sa un qualche sito o cosa potrebbe dirmelo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002