| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2008
| problemi mini lama hirobo
ciao è da un pò che non scrivi,vi saluto tutti ho un problemino con un minilama hirobo filoguidato a parte il fatto che non so nemmeno come si avvia, nel senso io accendo la radio dopo qualche secondo il led del giro diventa verde,quindi dovrebbe essersi settato pero se do gas i motori non partono,ma devo prima premere un pulsante sulla parte alta sinistra della radio. il fatto è che non è il mio e me l'anno dato per darci un'occhiata in quanto non funziona bene. quello che ho riscontrato io è che una volta avviato i motori non girano alla stessa velocità e in pratica l'eli gira su se stesso ocme una trottola, poi a rotori fermi anche facendolo girare su se stesso velocemente con la mano non cè reazione del giroscopio,chi lo conosce magari mi puo spiegare come funziona cosi da escludere cose che sono normali,per concentrarmi sulle anomalie. vi ringrazio!! |
| | |
| Bookmarks |
| |