| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l'EQ45 non lo conosco, ma da recenti "incontri" con alcuni cloni, io personalmente o prendo T-Rex oppure Tarot (Sport se vuoi il cinghia oppure Pro se vuoi la coda con albero ed ingranaggi) entrambi però sono da montare esistono anche le versioni già montate ma hanno elettronica "normale", mentre invece se vuoi un modello che voli bene, devi metterci roba buona, e la roba buona si mette più volentieri addosso ad altra roba buona il criterio "soldi" è sì importante ma deve venire dopo altre considerazioni, anche quelle "estetiche" col modello ci devi volare non tenerlo sulla mensola del caminetto, per cui deve volare bene e preciso se sei all'inizio, allora meglio un modello usato (un T-Rex o un MiniTitan, o cmq uno di marca nota e di cui trovi i ricambi) che paghi meno e "dispiace" meno se fai danni non ti consiglio né il Creata400 (o Scorpio 1&40) né l' EQ 45 se invece fai solo un discorso economico (ma il 1&40 non credo te lo regalino, anzi...), ti ritrovi da pari che hai pagato, e quando vedi i modelli "buoni" inevitabilmente capisci che hai sbagliato, e che potevi fare meglio e diversamente ecco, io ti consiglio di fare "diversamente" da quello che hai visto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| Bookmarks |
| |