no no ragazzi non ho deciso mi sto solo informando bene e accetto mooooooolto volentieri i vostri consigli !! solo che girando per i vari negozi online mi imbatto in alcuni modelli che non " sembrano " male e chiedo ai piu esperti cioe voi...No stavo cercano un rtf solo perche non sono un esperto da poter riuscire a montare da solo un eli tutto qua...pensavo che ci fosse un qualche buon rtf in giro da poter aquistare per questo sto chiedendo a voi....infatti ero partito che mi piaceva il kds 450 quiet e poi qualche altro modello tipo eflite 400 con radio dx6......tutti rtf e cosi ho chiesto.....tutto qui ma ripeto faccio tesoro dei vostri consigli e li ascolto.....solo che trovare un usato non sono sicuro di come sia il modello...se ha subiti cadute o danni ho paura di prendermi una fregatura.che faccio spendo centinaia di euro per un rex che poi magari ha problemi?dovrei stare in fiducia ma sapete come e..........e personalmente non conosco amici che vendono qualche modello...........potrei andare al campo volo vicino che e li in val girarda a mesola e chiedere so che ogni sabato mattina ci sono dei modellisti che si ritrovano e chiedere se qualcuno vende qualche modello...li sono sicuro che e roba di marca e anche buona,hanno tutti t rex.Cmq la cifra che ho da spendere purtroppo e quella che ho detto ,purtroppo di piu non riesco........forse qualcosa trovo,spero...................be voi avete da vendere????

cmq ragazzi grazie dei consigli che ripeto,ascolto e seguiro',sto chiedendo apposta se avessi gia' deciso non chiederei,grazie ancora!!!!!!!