Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Ti quoto in pieno ottimo suggerimento 
Mi pare di aver già suggerito il funcopter se sei agli inizi...
Comunque o ti prendi un rtf che costa poco così per farti le ossa (opzione che non condivido)
oppure vai direttamente su modelli seri con radio seria (da prendere a parte)
l'RTF che hai indicato tu mica costa poco!! 
io piuttosto prendo tipo una DX6/7 magari usata (radio che ti porterai avanti nel tempo sia per aerei che eli) poi come ha suggerito rugrug un trex o minititan 
Ma ho l'impressione che chiedi consigli e pareri ma tanto nella tua testa hai gia deciso  |
credo anch'io
di solito l'atteggiamento mentale è quello di aver già deciso (in base a criteri diversi da quelli "pratici" e "proficui"), ma non conoscendo la materia, diciamo che farebbe piacere oppure avvalorerebbe la convinzione di far bene trovare altri che ti dicano ok...
e quando invece i pareri sono diversi o contrari, si prova come un "fasitdio"...
e si sbaglia
poi ci si pente
alla fine si arriva cmq a quello che chi ci è già passato (o si è informato bene) ha scelto
la differenza sono diversi soldi e un po' (o tanto) amaro in bocca
la qual cosa mi piacerebbe evitare a chiunque...
ricordo un ragazzo che veniva dagli automodelli: chiedeva proprio del Creata 400, glielo sconsigliammo sia perché primo eli sia perché complicato da riparare
lo prese ugualmente, e poco dopo arrivato inserì l' ST-1 (in casa) e gli volò contro il caminetto (per fortuna non addosso)
poi chiese come poteva ripararlo... ne venne fuori un groviglio di complicazioni, anche per spiegarglielo (era totalmente ignaro di che cosa fosse e come fuznionasse un elicottero, neppure i comandi base sapeva che cosa erano)