Citazione:
Originalmente inviato da rugrug ti ho già risposto nel 1&40 che hai aperto
l'EQ45 non lo conosco, ma da recenti "incontri" con alcuni cloni, io personalmente o prendo T-Rex oppure Tarot (Sport se vuoi il cinghia oppure Pro se vuoi la coda con albero ed ingranaggi)
entrambi però sono da montare
esistono anche le versioni già montate ma hanno elettronica "normale", mentre invece se vuoi un modello che voli bene, devi metterci roba buona, e la roba buona si mette più volentieri addosso ad altra roba buona
il criterio "soldi" è sì importante ma deve venire dopo altre considerazioni, anche quelle "estetiche"
col modello ci devi volare non tenerlo sulla mensola del caminetto, per cui deve volare bene e preciso
se sei all'inizio, allora meglio un modello usato (un T-Rex o un MiniTitan, o cmq uno di marca nota e di cui trovi i ricambi) che paghi meno e "dispiace" meno se fai danni
non ti consiglio né il Creata400 (o Scorpio 1&40) né l' EQ 45
se invece fai solo un discorso economico (ma il 1&40 non credo te lo regalino, anzi...), ti ritrovi da pari che hai pagato, e quando vedi i modelli "buoni" inevitabilmente capisci che hai sbagliato, e che potevi fare meglio e diversamente
ecco, io ti consiglio di fare "diversamente" da quello che hai visto |
Ti quoto in pieno ottimo suggerimento

Mi pare di aver già suggerito il funcopter se sei agli inizi...
Comunque o ti prendi un rtf che costa poco così per farti le ossa (opzione che non condivido)
oppure vai direttamente su modelli seri con radio seria (da prendere a parte)
l'RTF che hai indicato tu mica costa poco!!

io piuttosto prendo tipo una DX6/7 magari usata (radio che ti porterai avanti nel tempo sia per aerei che eli) poi come ha suggerito rugrug un trex o minititan

Ma ho l'impressione che chiedi consigli e pareri ma tanto nella tua testa hai gia deciso