Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 10, 20:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2010
Residenza: belluno
Messaggi: 23
quale eli serio ready to fly?

ciao a tutti, mi chiedevo quali sono gli eli ready to fly presenti sul mercato,ovviamente quelli "seri"........ conosco solo lo scorpio 1&40, se qualcuno ha voglia di farmi una lista lo ringrazio anticipatamente grazie
francescofranz65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 10, 20:51   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Secondo me seri seri nessuno ,ma tra i 6 canali l'E-Flite Blade 400 e 'probabilmente il migliore come modello e come TX ( utilizzabile per modelli successivi ) .Da valutare pure un modello " buono " facendosi aiutare da qualcuno più esperto nel montaggio e settaggio
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 10, 20:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2010
Residenza: belluno
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Secondo me seri seri nessuno ,ma tra i 6 canali l'E-Flite Blade 400 e 'probabilmente il migliore come modello e come TX ( utilizzabile per modelli successivi ) .Da valutare pure un modello " buono " facendosi aiutare da qualcuno più esperto nel montaggio e settaggio
grazie, pensavo che lo scorpio 1&40 fosse già serio,probabilmente non ho capito bene come funziona la modellistica eli intanto mi alleno con il mio 1&22 scorpio
francescofranz65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 10, 21:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Secondo me seri seri nessuno ,ma tra i 6 canali l'E-Flite Blade 400 e 'probabilmente il migliore come modello e come TX ( utilizzabile per modelli successivi ) .Da valutare pure un modello " buono " facendosi aiutare da qualcuno più esperto nel montaggio e settaggio

Quoto Eduardo, e ti consiglio anche un buon simulatore, sempre che tu non abbia campi di volo vicino...
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 10, 21:10   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da francescofranz65 Visualizza messaggio
grazie, pensavo che lo scorpio 1&40 fosse già serio,probabilmente non ho capito bene come funziona la modellistica eli intanto mi alleno con il mio 1&22 scorpio
Scorpio fa un rebranding dei Walkera
> WALKERA--CHINA = 1&40
> WALKERA--CHINA = il tuo 1&22
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 10, 23:55   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-08-2010
Messaggi: 16
io per esperienza personale ti consiglio un blade msr che in assenza di vento puo' volare anche all' aperto
lightscribe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 01:51   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Bisogna vedere quanto è stato serio il tecnico che ha assemblato il "READY TO FLY".
Only KIT!!

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 02:01   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
be' e il kds 450 o il kds 450 quiet??? Non sono buoni eli rtf?io penso di si...anche io tra un mesetto faro' la spesa e sono ancora un po indeciso.....il kds ha la radio 7canali gia inclusa anche.....
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 09:05   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
be' e il kds 450 o il kds 450 quiet??? Non sono buoni eli rtf?io penso di si...anche io tra un mesetto faro' la spesa e sono ancora un po indeciso.....il kds ha la radio 7canali gia inclusa anche.....
Il discorso del rtf e' essenzialmente di fare assemblare ( e possibilmente rendere settato il modello al volo) ... ora che lo assembli con pezzi " migliori" un amico più esperto ( o anche un " negoziante" esperto) rispetto al modello assemblato " già di scatola" ma con pezzi che " dicono loro" quale e' meglio? Nel caso del kds nemmeno la Tx /RX puoi dopo riusare ma, e' tutto un usare e poi buttare ! Ne vale la pena ? Tenendo poi presente che un piccolo crash ( che purtroppo e' nel elimodellismo frequente ) ti costringe comunque a cercare ( se non sei in grado da solo) di " avvalerti " di qualcuno per poi aggiustarlo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 09:23   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

per un principiante un rtf fp e a posto. coassiali sono rtf. quello che vuole essere un elimodelista deve capire che per andare avanti non serve solo simulatore ma anche imparare a fare il montaggio giusto e il settagio giusto di un modello e di essere capace da solo a riddure o aumentare la reattivita del modello dopo livello di esperienza di pilota.
per aiutare a capire il settagio buono ho iniziato guida illustrata in sezione principianti in rilievo...ancora da completare adesso
per fare settagio di polici usare un simulatore(phoenix rc)
per andare piu veloce con esperienza di volo se il campo non e accesibile in settimana(come e per me) usare in casa il simulatore e se e possibile anche un micro fp tipo solo pro, msr, 4#3....etc..1..2 ore da sera da simulatore o un piccolo elicottero un po veloce vi porta avanti piu veloce.

un rtf serio non puo essere fatto verramente per tutti rtf perche dipende chi deve farlo volare. il settagio di ciclico e le curve passo colettivo e motore devono essere fatte dopo come il pilot a bisogno!!!!!!!
Lasciamo perdere il rtf, perche siete su una strada in senso rovescio!!!
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale Buggy "SERIO" 1/10 4wd? jari81 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 72 22 maggio 10 22:39
primo eli serio enry55 Elimodellismo Principianti 3 09 marzo 10 01:15
Scafo A Motore Ready To Run... Quale E Dove Comprare A Buon Prezzo? Vicio24 Motoscafi con Motore Elettrico 3 30 luglio 08 17:07
quale caricabatteria Lipo Serio? cobraonethree Batterie e Caricabatterie 12 17 agosto 07 20:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002