Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 10, 10:24   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
per andare piu veloce con esperienza di volo se il campo non e accesibile in settimana(come e per me) usare in casa il simulatore e se e possibile anche un micro fp tipo solo pro, msr, 4#3....etc..1..2 ore da sera da simulatore o un piccolo elicottero un po veloce vi porta avanti piu veloce.

!!
Quoto tutto !P.S:
Curiosità ' perche' " tra 4 mura " non passi ad un micro cp ? :huh
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 10:28   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quoto tutto !P.S:
Curiosità ' perche' " tra 4 mura " non passi ad un micro cp ? :huh
perche non e nessuno che resista a crash tipo msr.... non ho voglia buttare gli soldi. meglio phoenix. se esce uno resistente e cp sicuramente faccio 3D in casa(anche se mi amazza la ragazza)
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 10:38   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
perche non e nessuno che resista a crash tipo msr.... non ho voglia buttare gli soldi. meglio phoenix. se esce uno resistente e cp sicuramente faccio 3D in casa(anche se mi amazza la ragazza)
Se cambi idea vediti il walkera V120D02 ( flybarless) e' spettacolare ( altro che Msr!)
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 14:08   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
L'RTF serve per iniziare, non vedo il motivo di fare heli seri in RTF.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 14:29   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
re

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Se cambi idea vediti il walkera V120D02 ( flybarless) e' spettacolare ( altro che Msr!)
he he gia guardato. troppo fragile, troppo costoso, troppo tutto integrato in un circuito, non va bene con mia dx7...ne anche con la dx8 che lo pagatto una mese fa a un negozio locale e ancora non e arrivata(ma che schiffo sti negozzi...meglio sempre online arriva piu veloce)....cioe vorrei uno piu resistente...piu che la walkera non mi piace
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 15:20   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da francescofranz65 Visualizza messaggio
ciao a tutti, mi chiedevo quali sono gli eli ready to fly presenti sul mercato,ovviamente quelli "seri"........ conosco solo lo scorpio 1&40, se qualcuno ha voglia di farmi una lista lo ringrazio anticipatamente grazie
Se pensi che questo hobby ti possa piacere allora fatti una buona radio almeno una Spektrum DX6 così avrai la possibilità di comprare gli ottimi prodotti BNF della Parkzone ed E-flite
Per quanto riguarda l'elicottero io sono partito con un esky lama4 e poi con un honeybee fp (pessime esperienze alla fine spendi troppo,poco divertimento e tanto smontare e rimontare)
Poi sono passato ad un mSR come ti hanno già consigliato e secondo me va benissimo per imparare i movimenti base,è resistente e voli in casa ottimo insomma per farsi i pollici...
Da poco ho un Multiplex Funcopter e devo dire che è eccezionale facile, voli all'aperto, veloce e non teme troppo il vento.. lo porto sempre con me in auto ed appena ho 10 minuti faccio il mio voletto
Per quanto riguarda la robustezza sembra di si guardando i video e spero di non essere io a confermarti quanto sia robusto
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 18:51   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Se pensi che questo hobby ti possa piacere allora fatti una buona radio almeno una Spektrum DX6 così avrai la possibilità di comprare gli ottimi prodotti BNF della Parkzone ed E-flite
Per quanto riguarda l'elicottero io sono partito con un esky lama4 e poi con un honeybee fp (pessime esperienze alla fine spendi troppo,poco divertimento e tanto smontare e rimontare)
Poi sono passato ad un mSR come ti hanno già consigliato e secondo me va benissimo per imparare i movimenti base,è resistente e voli in casa ottimo insomma per farsi i pollici...
Da poco ho un Multiplex Funcopter e devo dire che è eccezionale facile, voli all'aperto, veloce e non teme troppo il vento.. lo porto sempre con me in auto ed appena ho 10 minuti faccio il mio voletto
Per quanto riguarda la robustezza sembra di si guardando i video e spero di non essere io a confermarti quanto sia robusto
Per un principiante o anche come modello da " sempre con me nel baule dell' auto" allora il Fun Copter merita una nota positiva (come RTF) data la sua semplicità, robustezza e possibilità di uscire indenne da i crash, però consiglerei la version ARTF (quasi pronto al volo) così ci si smanetta un po' sopra e si capisce qualcosa (pur essendo un FP).
Comunque il Fun Copter lo trovo molto più d'aiuto che coassiali e altri tipi micro o mini ecc...ecc...+
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 19:22   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
be' e il kds 450 o il kds 450 quiet??? Non sono buoni eli rtf?io penso di si...anche io tra un mesetto faro' la spesa e sono ancora un po indeciso.....il kds ha la radio 7canali gia inclusa anche.....
ho visto un 450 RTF con radio 7 canali, di cui non faccio il nome...prezzo 240 euro circa

il "tipo" si è affrettato a procurarsi una dx6i, riuscendo a permutare la radio di serie, ancora nuova, ad un prezzo onorevole

quanto al modello, la differenza con un Align in termini di "materiali" è evidente all'occhio, e poi emersa immediatamente nel corso dei primo tre o quattro voli (i primi due o tre girava bene e silenzioso, poi si sono visti iniziare vari giochi, allentarsi la cinghia, spanarsi un paio di vitine, volare peggio...)

fate voi, io forse forse (per non essere "cattivo") mi cercherei un trex usato...o un MiniTitan o analoghi di "marca"

per il resto, ho un paio di contatti che stanno iniziando a volare il Tarot Pro, autocostruiti, e sono contenti
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 20:52   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Se pensi che questo hobby ti possa piacere allora fatti una buona radio almeno una Spektrum DX6 così avrai la possibilità di comprare gli ottimi prodotti BNF della Parkzone ed E-flite
Per quanto riguarda l'elicottero io sono partito con un esky lama4 e poi con un honeybee fp (pessime esperienze alla fine spendi troppo,poco divertimento e tanto smontare e rimontare)
Poi sono passato ad un mSR come ti hanno già consigliato e secondo me va benissimo per imparare i movimenti base,è resistente e voli in casa ottimo insomma per farsi i pollici...
Da poco ho un Multiplex Funcopter e devo dire che è eccezionale facile, voli all'aperto, veloce e non teme troppo il vento.. lo porto sempre con me in auto ed appena ho 10 minuti faccio il mio voletto
Per quanto riguarda la robustezza sembra di si guardando i video e spero di non essere io a confermarti quanto sia robusto
curiosita' il Multiplex Funcopter è piu' "facile" dell'Honey bee fp ?
in realta' non ricordo nemmeno se il Funcopter sia un fly a 90° o a 45°?
dai video sembra molto stabile (e bello fermo!) nel volato
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 21:07   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
be' che dire....ero molto attratto dal kds ma io non sono un esperto e sto ancora imparando quindi ci tengo ai consigli e se posso li ascolto...quindi lasciando perdere il kds mi dovrei orientare sul blade 400 giusto? oppure? premetto che il mio portafogliol non puo' assolutamente superare i 350 euro...al max 380 diciamo dai.......... mi basterebbero 2 o 3 alternative da valutare,,,pero' sinceramente vorrei evitare un usato perche' e' sempre un incognita,,,,,almeno che non si conosca il proprietario ma non e il mio caso....... allora cosa prendo???????
sandex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale Buggy "SERIO" 1/10 4wd? jari81 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 72 22 maggio 10 22:39
primo eli serio enry55 Elimodellismo Principianti 3 09 marzo 10 01:15
Scafo A Motore Ready To Run... Quale E Dove Comprare A Buon Prezzo? Vicio24 Motoscafi con Motore Elettrico 3 30 luglio 08 17:07
quale caricabatteria Lipo Serio? cobraonethree Batterie e Caricabatterie 12 17 agosto 07 20:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002