| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Palermo
| Maledetto align DS420
Ragazzi ho un problema con questo servazzo di coda. E' gia il secondo che brucio e non capisco perche. Premesso che non mi aveva mai dato problemi in volo. L'altro giorno avevo deciso di settare gli idle-up sul mio trex 250 quindi accendo tutto e mi metto a regolare il piatto e la radio. Dopo un po che l'eli era acceso, ma non in volo, tutti i servi del piatto iniziano a scattare e quello di coda fermo. Il regolatore era caldo e anche il servo di coda bollente... Bruciato! Penso, vuoi vedere che non avendo messo lo step down si è bruciato per quello? (strano perche si sarebbe bruciato prima...è un mese che ci volo senza) Cmq ordino un nuovo servo DS420 e ache un bello stepdown. Monto tutto stavolta con lo stepdown a monte del servo di coda e mi rimetto a settare gli idel-up. Lo provo, vola perfettamente, lo regolo di nuovo un po, volo, controllo se è caldo, perfetto, rivolo, stacco motore per provare il passo a +11di nuovo e di nuovo, dopo un po. Tutto caldo...servo bruiciato La domanda adesso è: MA CHE CA220 EEEEEEEEEEE''''''''' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ??????????????''Raga per favore se per caso commetto qualche errore o se mi sfugge qualcosa, fatemelo sapere, non posso vedere il mio portafoglio semivuoto e l'eli fermo sullo scaffale. Ultima modifica di scraaat : 25 febbraio 10 alle ore 20:34 |
| | |
| Bookmarks |
| |