| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
| GY 401e ds420...perche non riesco a regolare i limiti?
Ciao Su un trex 450 Ho montato il servo align DS 420 con il GY 401. non riesco a delimitare la corsa del margine che va verso la parte interna. devo forse cambiare squadretta? Grazie!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao se ho capito bene il servo della coda va solo verso dx e non a sx giusto????? se e cosi io ho avuto il tuo stesso problema ma inverso andava solo a sx e non a dx!!!!! al momento mi sembra di averlo sistemato in questo modo ho messo la corsa del servo impostata sulla radio a 40% sia a dx che a sx poi la corsa lo regolata sul gyro a circa 75%, ho notato che se mettevo il servo troppo avanti non andava lo dovuto tenere un po più indietro cosi lavora si entrambi i lati e se lo devo regolare proverò con l'asticella ad accorciarla o allungarla prova cosi poi facci sapere!!!!! tieni conto che io ho un gyro della assan ga410 più o meno e uguale a - regolazioni del tuo!!!! hai fatto il centraggio dello 0 del servo???? la squadretta e a 90°????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2002 Residenza: Roma
|
La corsa del servo di coda non va MAI regolata usato la trasmittente ma SOLO tramite il limit del gyro, che non dovrebbe comunque scendere sotto i valori di 100. Se non si ottengono le regolazioni giuste in questo modo si sposta l'uniball sulla squadretta del servo verso il buchi esterni. Ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |