Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 08, 22:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di @serafino@
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: ROMA LA CAPITALE
Messaggi: 647
Maledetto Regolatore Align

Come Mi Aspettavo E Capitato Pure A Me Il Mio Regolatore Align Del T-rex 500 Si è Rotto In Volo E Giustamente Ha Levato Alimentazione Alla Ricevente, Così Ho Potuto Vedere Il Mio Modello Venire Giù Senza Poter Fare Nulla. Il Fatto Più Che Mi Scoccia Che Il Modello Io Lo Preso In Italia, Ho Comunicato Al Venditore Che Gia Aveva Problemi E Mi Ha Fatto Un Giro Di Parole Per La Sostituzione, Fino A Farmi Capire Che Ci Voleva Molto Tempo E Non Mi Conveniva. Poi Dite Perchè Comprare All'estero? Un Problema Simile E Capitato A Un Mio Amico, Senza Fare Tanti Giri Di Parole, Il Venditore Estero Gli Ha Mandato Il Nuovo Regolatore Gratis Ripeto Gratis Mentre Io Dovevo Fare Molti Giri, Da Me Al Venditore E Il Venditore Alla Align E Cosi Via, Perchè Il Mio Venditore Non Mi A Sostituito Il Regolatore? Poteva Benissimo Mandarmi Uno Nuovo E Poi Lui Se La Vedeva Con Align Direttamente...... Mi Dispiace Ma Il Santo Si Frega Una Volta Sola
__________________

Ultima modifica di @serafino@ : 09 dicembre 09 alle ore 09:54
@serafino@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 08, 23:04   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ Visualizza messaggio
Come Mi Aspettavo E Capitato Pure A Me Il Mio Regolatore Align Del T-rex 500 Si è Rotto In Volo E Giustamente Ha Levato Alimentazione Alla Ricevente, Così Ho Potuto Vedere Il Mio Modello Venire Giù Senza Poter Fare Nulla. Il Fatto Più Che Mi Scoccia Che Il Modello Io Lo Preso In Italia, Ho Comunicato Al Venditore Che Gia Aveva Problemi E Mi Ha Fatto Un Giro Di Parole Per La Sostituzione, Fino A Farmi Capire Che Ci Voleva Molto Tempo E Non Mi Conveniva. Poi Dite Perchè Comprare All'estero? Un Problema Simile E Capitato A Un Mio Amico, Senza Fare Tanti Giri Di Parole, Il Venditore Estero Gli Ha Mandato Il Nuovo Regolatore Gratis Ripeto Gratis Mentre Io Dovevo Fare Molti Giri, Da Me Al Venditore E Il Venditore Alla Align E Cosi Via, Perchè Il Mio Venditore Non Mi A Sostituito Il Regolatore? Poteva Benissimo Mandarmi Uno Nuovo E Poi Lui Se La Vedeva Con Align Direttamente...... Mi Dispiace Ma Il Santo Si Frega Una Volta Sola
Mi Raccomando Però Non Scrivere Con La Lettera Maiuscola All'inizio Della Parola!
  Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 08, 23:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
dispiaciuto dell'accaduto....che dire il tuo negoziante di "fiducia" è stato scorrettissimo e non è la prima volta che i negozianti italiani si comportano così anch'io ho avuto le mie belle esperienze... tutto questo capita perchè anche loro alla fine comprano a taiwan e simi e se tu gli davi il regolatore lui lo rispediva e poi a che lo controllavano e te lo rispedivano ne passava del tempo quindi concludendo o acquisti da negozi seri o meglio acquisti a taiwan per lo meno risparmi da subito
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 00:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di @serafino@
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: ROMA LA CAPITALE
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
dispiaciuto dell'accaduto....che dire il tuo negoziante di "fiducia" è stato scorrettissimo e non è la prima volta che i negozianti italiani si comportano così anch'io ho avuto le mie belle esperienze... tutto questo capita perchè anche loro alla fine comprano a taiwan e simi e se tu gli davi il regolatore lui lo rispediva e poi a che lo controllavano e te lo rispedivano ne passava del tempo quindi concludendo o acquisti da negozi seri o meglio acquisti a taiwan per lo meno risparmi da subito
alla fine pure loro comprano dove compriamo nio, e ci caricano il doppio e poi gnente assistenza, alla fine conviene comprare direttamente dai venditori us tw hk se c'è un problema non si fanno scrupoli pur di non perdere il cliente, io al mio carissimo amico di tw compro molto circa 500€ al mese per me e i miei amici di volo ( tra modifiche ricambi ed accesori ) l'ultima spesa oggi n°3 t-rex 450 con n°3 giro 401 con il 9257 quì spendevo il doppio benedetto il mio amico
__________________
@serafino@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 01:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ Visualizza messaggio
Come Mi Aspettavo E Capitato Pure A Me Il Mio Regolatore Align Del T-rex 500 Si è Rotto In Volo E Giustamente Ha Levato Alimentazione Alla Ricevente, Così Ho Potuto Vedere Il Mio Modello Venire Giù Senza Poter Fare Nulla. Il Fatto Più Che Mi Scoccia Che Il Modello Io Lo Preso In Italia, Ho Comunicato Al Venditore Che Gia Aveva Problemi E Mi Ha Fatto Un Giro Di Parole Per La Sostituzione, Fino A Farmi Capire Che Ci Voleva Molto Tempo E Non Mi Conveniva. Poi Dite Perchè Comprare All'estero? Un Problema Simile E Capitato A Un Mio Amico, Senza Fare Tanti Giri Di Parole, Il Venditore Estero Gli Ha Mandato Il Nuovo Regolatore Gratis Ripeto Gratis Mentre Io Dovevo Fare Molti Giri, Da Me Al Venditore E Il Venditore Alla Align E Cosi Via, Perchè Il Mio Venditore Non Mi A Sostituito Il Regolatore? Poteva Benissimo Mandarmi Uno Nuovo E Poi Lui Se La Vedeva Con Align Direttamente...... Mi Dispiace Ma Il Santo Si Frega Una Volta Sola
Azz,mi spiace...ma non si riesce a capire che componente è quello che è saltato?
Magari,cambiandolo,l'esc ritornerà a funzionare...

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 17:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di @serafino@
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: ROMA LA CAPITALE
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Azz,mi spiace...ma non si riesce a capire che componente è quello che è saltato?
Magari,cambiandolo,l'esc ritornerà a funzionare...

Fulvio
pur volendo non mi fido cambiare il componente visto che tutto il regolatore e di scarsa qualità, un bel kontronik e passa la paura e tutti i difetti e vai sicuro
__________________
@serafino@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 08, 14:28   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
confermo un bel kontronic o in alternativa castel creation da 35a stuopendo lo sul mio da 5 anni mai dato problemi ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 11:09   #8 (permalink)  Top
cri
User
 
L'avatar di cri
 
Data registr.: 25-02-2005
Messaggi: 200
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
confermo un bel kontronic o in alternativa castel creation da 35a stuopendo lo sul mio da 5 anni mai dato problemi ciao ciao
ù

Ciao,
ma stiamo parlando del t-rex 500 e un regolatore da 35A è per il t-rex 450...
volendo acquistare un kontronik per il 500 cosa devo prendere? il 40/6/18 che ho sul 450 non potrà mai andare bene con 6 celle da 2500mah... vero?
devo stare sui 60A?
grazie!
Ciao
Cri
__________________
Io Volo e Sono felice!
cri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 13:29   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
ciao scusami hai ragione ho letto male io certamente un 35a sul 500 lo scoppi ti ci vuole si un regolatore da 60a fatti un giro da modelberg lui dovrebbe averli sia i castel da 60 che i contronik ma costano una fucilata ti conviene prenderli all'estero
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 15:00   #10 (permalink)  Top
cri
User
 
L'avatar di cri
 
Data registr.: 25-02-2005
Messaggi: 200
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao scusami hai ragione ho letto male io certamente un 35a sul 500 lo scoppi ti ci vuole si un regolatore da 60a fatti un giro da modelberg lui dovrebbe averli sia i castel da 60 che i contronik ma costano una fucilata ti conviene prenderli all'estero

ciao,
ok.. :legggendo gli assorbimenti sul manuale align del rex500 con 6s 2500mah +12 -12 a 2550giri, pignone 13t riporta 34A.. dite che con il mio kontronik 40/6/18 con picchi massimi da 50A non riuscirei ad usarlo sul t-rex 500? rischio di bruciarlo? al limite un 55/6/18 è sufficiente?
sinceramente dei regolatori align non mi fido proprio per niente.... ho già letto in vari post e altri forum... di crash causa regolatore... poi dalle esperienze avute con il 450...
saluti
Cristian
__________________
Io Volo e Sono felice!

Ultima modifica di cri : 07 aprile 08 alle ore 15:08
cri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
regolatore align Ali4342 Elimodellismo Motore Elettrico 7 15 settembre 07 00:58
regolatore align ren Elimodellismo Motore Elettrico 3 14 marzo 07 10:32
Regolatore Align 10-BL CantZ506 Aeromodellismo Volo Elettrico 8 24 agosto 05 01:42
regolatore Align... gnugo Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 2 27 febbraio 05 10:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002