| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Poi mi becco i regali di Natale dai fornitori e un campione di ogni prodotto per la valutazione. Vi mando l'indirizzo a cui spedirmi un elicotterino per ogni modello, gli upgrade e le fusoliere per il controllo qualità. spedizione a carico vostro, ovviamente. ![]() | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
seppur a contratto interinale | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
tu cosa consigli? polipropilene è duraturo alle termo formature? (mazza... come se dovessimo fà dei capolavori d'ingegneria considera che vorrei porvare anche a vedere quanto resiste il gesso! (ovviamente quello di ottima marca )
| |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() PS questo riguarda me, non sò se gli altri fanno a scopo di lucro... però magari se le richieste saranno tante, una bella azienda su ebay oppure a nero ![]() diciamo che all'incirca 15 euro + s.s. si potrebbe no? o è troppo? ![]() Ultima modifica di andore : 20 novembre 09 alle ore 17:39 | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Cervia (RA)
| Citazione:
![]() Citazione:
| ||
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
non per ..... spaccare il capello in 4 ... ma : Airwolf-Rumpf für 130er Hubschrauber su eBay.it Hubschrauber, RC-Modellbau, Modellbau
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |