05 novembre 05, 13:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
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Io ho un t rex con motore brushless 3200 con veriatore da 25 A il fatto è che a circa 10 minuti di volo forse anche meno, il motore inizia all'improvviso a perdre giri in modo pauroso( in pratica io do gas ma lui non c'e la fa. a questo punto ho con trollato le tre celle con il tester che erano a 3.7V visto che le batterie sono buone sono quasi nuove sarà il variatore? Aiutatemi a risolvere questo problema.grazie ciao |
05 novembre 05, 13:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2005 Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
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puo essere il variatore, ma sappi anche che non basta controllare le celle con il tester perchè se una è andata il valore nominale lo da ma sotto carico dopo breve si siede e vai con 2 celle invece che tre..
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05 novembre 05, 14:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
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05 novembre 05, 14:18 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
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ma che batterie sono?? 10 min potrebbe essere anche la normale durata delle batterie. se col tester ti danno 3,7v vuol dire che sono scariche, probabilmente sotto carico scendono a 3,0v o anche meno. Cariche ti dovrebbero dare 4,2v. |
05 novembre 05, 14:51 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
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x quanto riguarda il passo io ho con lo stik a minimo 0° a metà sui 6-7° e al massimo sugli 11° e l'ely mi si alza gia prima della metà dello stik | |
05 novembre 05, 17:26 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A metà stick io starei sui 5/6° con 65% di motore... circa.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
05 novembre 05, 17:53 | #9 (permalink) Top |
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Io riuscirei ad arrivare ai 15 con delle 2350 facendo solo hovering (erano quasi 18 con l'eli piu' leggero), ma smetto sempre a 12..13 perche' sento che i giri cominciano a calare, soprattutto se ho pigiato di acceleratore. Il cutoff l'ho settato al 70%, e quando interviene si hanno ancora pochi secondi di motore, per cui meglio essere gia' a terra |
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