Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 07, 14:53   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harryflex
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 212
Dilemma: T REX 600 o Raptor E 620 se

Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del mondo hely, ma con una grande passione per questo hobby.
Sto passando alla classe superiroe; quindi dopo lunghe ricerche e informazioni su internet, per capire caratteristiche e differenze di questi due modelli, ho capito che non riuscivo a prendere una decisione per l'uno o per l'altro.
E ho capito che avevo bisogno di una mnano da chi ne sapeva più di me. Non difficile per altro, perchè sono solo 4 mesi che ho iniziato questo hobby.
Quindi: Aligni T REX 600 o Thunder Tiger Raptor E 620???
Come costi mi sembra che siano molto vicini, ma come prestazioni e caratteristiche non so nulla?
Qualcuno di voi li ha? O meglio li ha avuti tutti e due e sa darmi delle differenze oggettive?

Grazie per i vostri giudizi che spero arrivino copiosi.

Harryflex
Harryflex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 15:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
purtroppo l'elimodelissimo accetta l mode e il 600 la fa da pradrone non ho ancora visto il rappy elettrico in giro cmq strutturalmente il 600 mi sembra fatto meglio del rappy.
Visto poi il suo successo parecchi siti italiani e non hanno i ricambi sempre disponibili e parecchie persone qui sul forum attestano che il 600 va davvero forte
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 15:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harryflex
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 212