| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: vercelli
|
Ciao...dopo aver passato 3 gg sul forum a leggere si tutto e di piu...ho la testa con mille informazioni ma neanche un idea chiara. Constatato che devo prima cimentarmi con un simulatore e farmi un giro in campo di volo...resta sempre il dilemma di che elicottero acquistare. Ho letto molte opinioni <_< ma non sò se fanno al caso mio... le mie neccesità sono.... 1)elicottero o aereo per iniziare?Il mio primo indirizzo era l'aereo ma poi...non sò mi hanno consigliato l'eli quindi mi trovo qui. 2)Il mio fondo spese è massimo 150 eurini,non per essere taccagni ma per valutare...e poi come inizio non mi sembra male(anche se ho capito che come hobby è veramente caro) 3)Vorrei un eli robusto che sia predisposto agli urti in quanto di riparazioni non ne capisco una mazza... 4)Che sia predisposto a volare all'aperto...in quando non ho la possibilità di farlo volare indoor 5)Ed ultimo...che il radiocomando si possa collegare per le simulazioni. Aspetto vostri consigli nell'attesa vi ringrazio un beso Ba |
| | |
| Bookmarks |
| |