Citazione:
|
Originalmente inviato da roblau gia' discussa in un altro post, cmq il t rex 600 e' in vantaggio, il rappy e' "vecchio" concettualmente nel kit non e' completo di motore e regolatore ne bec/esc, devi prenderli a parte, inoltre i ricambi non mi sembrano cosi diffusi, nei vecchi post cera chi lo aveva provato e pare che inizi ad andare bene solo con la configurazione da 10s! , un attimino impegnativa!
per quello che posso dire e che vedo, io faccio poco testo come pilota, ti garantisco che molte persone diffidenti e legate al marchio tt hanno cambiato strada e si sono diretti su align , poi se vedi in giro sui post ma di che altro si parla se non di t rex 450 , 600 e rappy?????
concludo dicendo che non credo il rappy sia un cattivo elicottero, ma di sicuro nel settore 50 elettrico attualmente align sta avanti !
e tra pocop arriva il 500 .....occhio che fa il botto anche in questa classe!!!! |
Grazie mille della risposta. Effettivamente anch'io avevo tratto la conclusione che tu hai anticipato (si parla per l'80% di T REX) e questo la dice lunga.
Inoltre ed appunto per questo, si trovano i ricambi in grande quantità.
Peccato, perchè così esteticamente non era malaccio. Ma d'altronde l'estetica è una cosa e l'efficienza è un'altra.
Scusa la mia ingnoranza, ma cos'è la (configurazione da 10S?)
Purtrtoppo sono nuovo e devo macinarne di strada, anzi di cielo!
Grazie di nuovo.
Harryflex