Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 07, 01:04   #5 (permalink)  Top
Harryflex
User

L'avatar di Harryflex

Data registr.: 25-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da roblau
gia' discussa in un altro post, cmq il t rex 600 e' in vantaggio, il rappy e' "vecchio" concettualmente nel kit non e' completo di motore e regolatore ne bec/esc, devi prenderli a parte, inoltre i ricambi non mi sembrano cosi diffusi, nei vecchi post cera chi lo aveva provato e pare che inizi ad andare bene solo con la configurazione da 10s! , un attimino impegnativa!
per quello che posso dire e che vedo, io faccio poco testo come pilota, ti garantisco che molte persone diffidenti e legate al marchio tt hanno cambiato strada e si sono diretti su align , poi se vedi in giro sui post ma di che altro si parla se non di t rex 450 , 600 e rappy?????
concludo dicendo che non credo il rappy sia un cattivo elicottero, ma di sicuro nel settore 50 elettrico attualmente align sta avanti !
e tra pocop arriva il 500 .....occhio che fa il botto anche in questa classe!!!!

Grazie mille della risposta. Effettivamente anch'io avevo tratto la conclusione che tu hai anticipato (si parla per l'80% di T REX) e questo la dice lunga.
Inoltre ed appunto per questo, si trovano i ricambi in grande quantità.
Peccato, perchè così esteticamente non era malaccio. Ma d'altronde l'estetica è una cosa e l'efficienza è un'altra.
Scusa la mia ingnoranza, ma cos'è la (configurazione da 10S?)
Purtrtoppo sono nuovo e devo macinarne di strada, anzi di cielo!

Grazie di nuovo.

Harryflex
Harryflex non è collegato   Rispondi citando