| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Se n'e' parlato a lungo....
Allora, leggo e straleggo post in vari forum e website che spiegano il settaggio della coda e dei gyro.Ma alla fine le mie idee sono ancora confuse. Oggi ho settato il 250...gyro in normal,sqadretta a 90, lo porto in hovering e mi sta fermo senza nessuna tacca di trim.Uso 4mm di distanza tra l uniball ed il centro del servo.Provato anche a 11mm. Porto il tutto in AVCS, quindi alzando la sensibilita' al 70% (DX7) e la coda gira pianissimo verso destra, quindi son necessarie 2 tacche di trim.Regola fondamentale, mai trimmare la coda in AVCS......e quindi?cosa dovrei fare? Se il setup meccanico e' perfetto, in normal mi vola perfettamente, come mai quando lo porto in blocco di coda, quest'ultima inizia a girare? Boh....non ne capisco piu' nulla. ![]() Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
| | |
| Bookmarks |
| |