| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi, ho finito da poco di montare il t-rex 500. Diciamo,prendete in considerazione che questo sia il mio primo ely. In passato avevo già chiesto aiuto per i settaggi. Tutti consigli utilissimi ed io ve ne ringrazio. Però il problema è questo: Praticamente per il momento dovrei fare dei settaggi base per la curva del passo e quella del gas.Dei settaggi base,perchè credo che da qui a qualche mese più di qualche hovering ed al massimo fare un volato tranquillissimo,beh,più di questo non saprò e non oserò fare. Mi avete proposto diverse curve e gentilmente qualcuno si è proposto con varie configurazioni testate e ritestate per i vari idle(che al momento non so proprio di cosa farmene). Io sto cercando tra voi veterani ed esperti un parere concordante di un unica,sola configurazione di curva del passo e del gas che possa fare al mio caso per cominciare. Al momento tra le mille proposte ho preso e provato queste due configurazioni,trovandomi non male,ma vorrei conferma e suggerimento, se lasciare inalterato il settaggio o modificarlo a seconda di quello che voi pensiate sia più idoneo per fare appunto hoverind ed al massimo un volato tranquillissimo. Al momento monto i dampers neri ed ho due winforce 35c da 3000mah a bordo. Il settaggio per la curva del gas in normal è 0.0-40.0-75.0-85.0-100.0 il settaggio della curva del passo in normal è 27.5-30.0-36.0-53.0-73.0 non so se possa essere ultile,ma il pignone del motore è quello da scatola sul rex 500 esp(forse un 14 denti?) Spero in un vostro consulto e concordante risposta a ciò che vi ho chiesto. ![]() Per il momento vi ringrazio. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |