Ciao ragazzi,
ho finito da poco di montare il t-rex 500.
Diciamo,prendete in considerazione che questo sia il mio primo ely.
In passato avevo già chiesto aiuto per i settaggi.
Tutti consigli utilissimi ed io ve ne ringrazio.
Però il problema è questo:
Praticamente per il momento dovrei fare dei settaggi base per la curva del passo e quella del gas.Dei settaggi base,perchè credo che da qui a qualche mese più di qualche hovering ed al massimo fare un volato tranquillissimo,beh,più di questo non saprò e non oserò fare.
Mi avete proposto diverse curve e gentilmente qualcuno si è proposto con varie configurazioni testate e ritestate per i vari idle(che al momento non so proprio di cosa farmene).
Io sto cercando tra voi veterani ed esperti un parere concordante di un unica,sola configurazione di curva del passo e del gas che possa fare al mio caso per cominciare.
Al momento tra le mille proposte ho preso e provato queste due configurazioni,trovandomi non male,ma vorrei conferma e suggerimento, se lasciare inalterato il settaggio o modificarlo a seconda di quello che voi pensiate sia più idoneo per fare appunto hoverind ed al massimo un volato tranquillissimo.
Al momento monto i dampers neri ed ho due winforce 35c da 3000mah a bordo.
Il settaggio per la curva del gas in normal è 0.0-40.0-75.0-85.0-100.0
il settaggio della curva del passo in normal è 27.5-30.0-36.0-53.0-73.0
non so se possa essere ultile,ma il pignone del motore è quello da scatola sul rex 500 esp(forse un 14 denti?)
Spero in un vostro consulto e concordante risposta a ciò che vi ho chiesto.

Per il momento vi ringrazio.