Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 10, 15:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GHIRO11
 
Data registr.: 03-05-2009
Residenza: TARANTO
Messaggi: 277
Smile questo modello e' ottimo?

Salve sono nuovo di questo forum, vorrei sapere se questo tipo di modello e buono per incominciare; io non sono un esperto ma non vorrei addentrarmi in una categoria che non conosco affatto.
Ho visto in rete questi due modelli non so' se sono adatti o almeno se possono considerarsi semi elicotteri e non prorio giocattoli!!!

grazie e aspetto consigli.
elicottero elettrico rc walkera lama 400d 4ch testa alluminio 2.4 ghz fusoliera

ELICOTTERO ELETTRICO 3 CANALI GRANDE 60CM SYMA S031 GIR su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

big lama 2.4 GHz esky - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
GHIRO11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 10, 15:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da GHIRO11 Visualizza messaggio
Salve sono nuovo di questo forum, vorrei sapere se questo tipo di modello e buono per incominciare; io non sono un esperto ma non vorrei addentrarmi in una categoria che non conosco affatto.
Ho visto in rete questi due modelli non so' se sono adatti o almeno se possono considerarsi semi elicotteri e non prorio giocattoli!!!

grazie e aspetto consigli.
elicottero elettrico rc walkera lama 400d 4ch testa alluminio 2.4 ghz fusoliera

ELICOTTERO ELETTRICO 3 CANALI GRANDE 60CM SYMA S031 GIR su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

big lama 2.4 GHz esky - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
le risposte non ti piaceranno, ma a me piace invece pensare che prima di comprare hai avuto la brillante idea di sentire qualche parere