Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 10, 16:35   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da GHIRO11 Visualizza messaggio
Salve sono nuovo di questo forum, vorrei sapere se questo tipo di modello e buono per incominciare; io non sono un esperto ma non vorrei addentrarmi in una categoria che non conosco affatto.
Ho visto in rete questi due modelli non so' se sono adatti o almeno se possono considerarsi semi elicotteri e non prorio giocattoli!!!

grazie e aspetto consigli.
elicottero elettrico rc walkera lama 400d 4ch testa alluminio 2.4 ghz fusoliera

ELICOTTERO ELETTRICO 3 CANALI GRANDE 60CM SYMA S031 GIR su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

big lama 2.4 GHz esky - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
le risposte non ti piaceranno, ma a me piace invece pensare che prima di comprare hai avuto la brillante idea di sentire qualche parere

credo che se capirai che cosa ti voglio dire ti risparmierai dei soldi che invece puoi "investire" in modelli più "costruttivi" dal punto di vista "progressivo"

allora, vado nell'ordine in cui li hai messi:

Walkera400D
grosso, silenzioso, robusto, ben fatto per quel che costa...
NON OK, perché all'esterno può volare solo con vento scarsissimo o nullo (quasi mai), le manovre sono limitate, ti annoi ben presto (sempre che tu riesca a sfruttare quella parte del giorno in cui il vento è zero, e sempre che tu non abiti in un posto arioso...)
e in casa è troppo grosso, e cmq "noioso"

in sintesi: un elicottero del tutto "inutile"

elicottero SYMA 60 3 canali "grande"

ancora peggio del precedente, la qualità più bassa, e con tre canali è ancora più castrato

Big Lama Esky
qualità bassa, radiocomando primitivo, peggio del Lama400 nel suo insieme

mi dispiace, tutti bocciati