Citazione:
Originalmente inviato da GHIRO11 Grazie ragazzi per la tempestiva risposta, per quanto riguarda i tre modelli che ho elencato, non ho ancora aquistato nulla ed e' proprio per questo che chiedo consiglio a voi esperti proprio per evitare di buttare via i soldi.
Per quanto riguarda i voli con il coassiale orami il pensare" Tutto qui?" mi e gia' balzato in mente!! ecco perche' orami stufo delle piccole dimensioni e dei voli in casa o in luoghi chiusi cerco un modello che mi dia soddisfazioni all'aperto. Per quanto riguarda il blade SR120 sarei piu' propenso a direzionarmi su questo modello, ma mi bloccano ancora le sue dimensioni un pochino ridotte. Non c'e qual'cosa di piu' grande?
grazie ancora per le vostre risposte, siete gentilissimi!!!  |
per volare in esterni dovresti truccarlo e non poco, il Blade, con costi ben maggiori della spesa iniziale
oppure indirizzarti verso un modello diverso, ma qui inizierebbero altre difficoltà
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio