Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 10, 18:47   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da GHIRO11 Visualizza messaggio
Grazie ragazzi per la tempestiva risposta, per quanto riguarda i tre modelli che ho elencato, non ho ancora aquistato nulla ed e' proprio per questo che chiedo consiglio a voi esperti proprio per evitare di buttare via i soldi.
Per quanto riguarda i voli con il coassiale orami il pensare" Tutto qui?" mi e gia' balzato in mente!! ecco perche' orami stufo delle piccole dimensioni e dei voli in casa o in luoghi chiusi cerco un modello che mi dia soddisfazioni all'aperto. Per quanto riguarda il blade SR120 sarei piu' propenso a direzionarmi su questo modello, ma mi bloccano ancora le sue dimensioni un pochino ridotte. Non c'e qual'cosa di piu' grande?
grazie ancora per le vostre risposte, siete gentilissimi!!!
per volare in esterni dovresti truccarlo e non poco, il Blade, con costi ben maggiori della spesa iniziale

oppure indirizzarti verso un modello diverso, ma qui inizierebbero altre difficoltà