| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: TARANTO
|
Grazie ragazzi per la tempestiva risposta, per quanto riguarda i tre modelli che ho elencato, non ho ancora aquistato nulla ed e' proprio per questo che chiedo consiglio a voi esperti proprio per evitare di buttare via i soldi. Per quanto riguarda i voli con il coassiale orami il pensare" Tutto qui?" mi e gia' balzato in mente!! ecco perche' orami stufo delle piccole dimensioni e dei voli in casa o in luoghi chiusi cerco un modello che mi dia soddisfazioni all'aperto. Per quanto riguarda il blade SR120 sarei piu' propenso a direzionarmi su questo modello, ma mi bloccano ancora le sue dimensioni un pochino ridotte. Non c'e qual'cosa di piu' grande? grazie ancora per le vostre risposte, siete gentilissimi!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
oppure indirizzarti verso un modello diverso, ma qui inizierebbero altre difficoltà
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Secondo me per volare fuori senza spendere un capitale è valido il walkera CB180Z... non me ne vogliano gli antiuolchera, ma in questi giorni di freddo ho ritirato fuori il 4#6... azz che bello svolazzarci in casa!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo "Z" fuori vola assai meno ed è più complesso e costoso da riparare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione: è un 6 canali, quindi non facile da pilotare la radio è superata è complicato da riparare in caso di rotture puoi saltare a pié pari tutti gli elicotteri della Esky, è rimasta al palo devi decidere se vuoi volare in casa oppure fuori se decidi per la casa, la scelta per un principiante è ampia se invece vuoi volare fuori, i modelli adatti ad un principiante sono pochi e ancor meno quelli che volano bene e che non danno problemi o non sono "difficili"
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
sia dal punto di vista tecnico che psicologico (non vorrrebbe un graffio, sul suo nuovo acquisto) all'inizio chiede un modello pronto al volo e nulla più va da sé che con le modifiche si rende prestazionale ogni cosa ma non è più un modello di serie
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: TARANTO
|
Caspita!!!1 non pensavo fosse cosi' difficile scegliere un modello adatto per un principiante che vuole farlo girare fuori!! e in particolar modo per l'elettrico. Quello che ho intuito e' che quasi in tutti i modelli ci sono pecche che ne pregiudicano l'utilizzo!! Ci sono quelli troppo complicati da pilotare; quelli piu' facili da pilotare ma molto influenzabili dal vento o che ne soffrono la presenza; poi c'e ne sono di piccoli e cioe' quelli che si fanno girellare per casa ma alla fine sono giocattoli e basta! bhe insomma c'e ne per tutti i gusti, ma cosi' un po' ci si demoralizza un pochino non sapendo piu' cosa prendere!! infatti per un principiante la cosa che interessa in particolar modo e' avere o aquistare un modello che non sia un giocattolo ,che dia piacere nel portarlo; che sia un modello che si veda e non una zanzara; e la cosa importante che non si debba fare un mutuo per aquistarlo!!ha ha ha. Poi una domanda da mille dollari!!! ad un elicottero sprovvisto di gyro se ne puo' installare uno nuovo di zecca? ( scusate la mia ignoranza ) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
Ciao,comprendo la difficoltà della scelta quando ci si approccia alla pratica di questo affascinante e complicato hobby; consiglio: evita, come ti hanno saggiamente suggerito in questa discussione, di perderti con modelli "improbabili" che poco possono darti se non rogne. Prenditi un bel Blade msr, CHE NON E' UN GIOCATTOLO anche se lo sembra, e capiscilo, anche se è piccolissimo ti insegnerà tantissimo!.... e non è vero che all'esterno non puoi volare, senza vento o con una leggerissima brezza è un vero spasso, io ho alcuni 450 e un 500 ma ti assicuro che ogni tanto un po' di puro divertimento col moscerino me lo concedo. Quando ti sarai fatto un po' la mano, allora avrai un'ampia scelta per continuare, ma come primo passo non avrai di certo sbagliato! Buona scelta | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |