| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
...appena compro un trapano per forare e fissare la cappottina posto qualche foto dei mio gioellino! Ah, SJM 180 per l'appunto... L'ho domato, almeno in hovering...vabbè, ma il volato non riesco a farlo neppure col Mini Titan! Almeno per il momento...trema Alan Szabo!!![]()
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| per scrupolo Citazione:
Del sjm180 ...cosa hai dovuto sostituire ? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
Eccomi!!!! la cosa che mi piace di più è che con la mia CNC posso modificare questi modelli come voglio e con pochissima spesa! La meccanica con i tre servi a 120° fondalmentalmente è slegata dal corpo. Io con due folgi da 2mm di carbonio ci faccio tutte le forme che volgio. e le farò. La meccanica è ARTE! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
Come post SJM Fan Club perchè non mettiamo i link dedicati a questi modelli? risorse, ricambi, articoli, siti di appassionati ecc.. io comincio con il sito ufficiale: Welcome to RC-TEK North America Il Forum ufficiale RC-TEK Support/Discussion Forums I ricambi in Italia www.maxmodel.it WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 nel mondo Flying-kit.com RC711.com: Spare Parts for SJM 400 Pro-C and Pro-F |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |