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Vecchio 22 novembre 10, 09:57   #1 (permalink)  Top
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scelta pignone su 600

ciao a tutti siccome voglio cambiare il motore del mio t rex 600,ora ho align e passo a scorpion vorrei che pignone mi consigliate di montare per rendere l'eli potente ma fare un volato normale.grazie aspetto consigli.
p.s regolatore da 90A scorpion va bene??
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Vecchio 23 novembre 10, 19:03   #2 (permalink)  Top
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ciao a tutti siccome voglio cambiare il motore del mio t rex 600,ora ho align e passo a scorpion vorrei che pignone mi consigliate di montare per rendere l'eli potente ma fare un volato normale.grazie aspetto consigli.
p.s regolatore da 90A scorpion va bene??
nessuno mi sa consigliare??io vorrei puntare tanto sull'aumentare l'autonomia!!!
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Vecchio 23 novembre 10, 19:15   #3 (permalink)  Top
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che scorpion vuoi montare??
che align avevi come motore e che pignone usavi???
come volato normale intendi senza figure???
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Vecchio 23 novembre 10, 19:25   #4 (permalink)  Top
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che scorpion vuoi montare??
che align avevi come motore e che pignone usavi???
come volato normale intendi senza figure???
Ciao,si esatto lo uso per sollevare tutta l'attrezzatura per fare riprese aeree (circa 3kg).Motore 4025-890kv,usavo regolatore align da 75A e pignone da 14.
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Vecchio 24 novembre 10, 10:42   #5 (permalink)  Top
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il 14 un po piccolo prima che motore avevi dell'align???
con 890 dovresti provare un 16 il motore che hai messo fa meno giri rispetto a quello che avevi dovresti montare un pignone piu grosso per avere i giri di prima!!
prima quanti giri motore avevi??
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Vecchio 24 novembre 10, 17:52   #6 (permalink)  Top
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il 14 un po piccolo prima che motore avevi dell'align???
con 890 dovresti provare un 16 il motore che hai messo fa meno giri rispetto a quello che avevi dovresti montare un pignone piu grosso per avere i giri di prima!!
prima quanti giri motore avevi??
aiuto come faccio a saperlo??cmq il motore mi arriva con il pignone da 20!!!
prima avevo motore align 600L!!spiegami quali sono i giri ideali da avere e come calcolarli.grazie mille
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Vecchio 24 novembre 10, 18:36   #7 (permalink)  Top
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come curva motore cosa avevi impostato sulla radio con il vecchio motore???
prima usavi il 14T di pignone giusto???
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Vecchio 24 novembre 10, 18:48   #8 (permalink)  Top
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ai già tanti 4 e rotti kg, aggiungi 3kg di attrezzatura e pensi che un motore della stessa classe di qello originale ce la faccia?
per provare a tirare su oltre 7kg ti ci vanno 10 o 12 celle...
e ci voli forse 5-6 minuti in tranquillità. forse ti stai buttando su una cosa un pò complicata se non sai nulla di come si rapporta un motore alle tue esigenze..
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 24 novembre 10, 19:51   #9 (permalink)  Top
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ai già tanti 4 e rotti kg, aggiungi 3kg di attrezzatura e pensi che un motore della stessa classe di qello originale ce la faccia?
per provare a tirare su oltre 7kg ti ci vanno 10 o 12 celle...
e ci voli forse 5-6 minuti in tranquillità. forse ti stai buttando su una cosa un pò complicata se non sai nulla di come si rapporta un motore alle tue esigenze..
con questo motore facevo 6 min tranquilli con una 6s,e ho attaccato tutto cosa dovevo....poi un giorno ha staccato il regolatore ma solo perchè quello attuale fa schifo è da 75A!!!
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Vecchio 24 novembre 10, 19:56   #10 (permalink)  Top
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come curva motore cosa avevi impostato sulla radio con il vecchio motore???
prima usavi il 14T di pignone giusto???
No pignone da 10T ho controllato adesso....
curva in Normal 0-40-70-85-100
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