| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2005
| problema walkera 5#4q3...chiedo aiuto
Ciao a tutti, ho appena acquistato il walkera 5#4q3, coassiale con fusoliera airwolf e testa in alluminio con radio 2.4 ghz. Il problema che mi si presenta è il seguente: accendo la radio, collego la batteria ma l'ely sembra non acquisire bene il segnale. C'è una lucina rossa della ricevente che continua a lampeggiare..a un certo punto diventa fissa ma l'ely non risponde correttamente: il comando del gas non lo sente in assoluto e gli altri in maniera disturbata (ha un comportamento "singhiozzante" per capirci). Mi chiedo e vi chiedo...cosa puo' essere? Un problema di trasmittente? di ricevente? Grazie in anticipo a chiunque mi fornirà supporto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ElyTeo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
il problema è che l'ho preso in Germania...ahi ahi Grazie intanto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
no no con questi modelli devi fare il contrario. accendi l'ely e poi la radio e non toccare niente. vedrai che si attiva. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
prima di tutto,dove hai trovato la testa in alluminio?io vorrei sostituirla.. dopodiche' prova a fare in questa maniera... accendi la radio con gas e trim gas al minimo. mentre lampeggia la radio,collega subito la batteria dell'ely. non toccare niente finche' sia la spia della tx che quella della rx non diventino fisse. a questo punto il segnale dovrebbe essere agganciato correttamente. a me funziona cosi. fammi sapere.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie intanto ciao! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
ti spiego... ho visto un tizio in germania che vende questo ely ma anziche' con le batt da 3.7vlipo1000mha(come l'ho preso io),con le lipo da 7.4. siccome la ricevente e' uguale a me era venuto il dubbio come facesse a funzionare bene con il doppio di voltaggio!?! dimmi anche il modello di ricevente che la confronto con la mia. ciiiiiiaoooooo.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |