| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
| Una brutta disavventura con il Walkera 5#4. Chiedo un aiuto...
Ciao a tutti. Ieri sera mi è successa una brutta storia. Dopo cena, visto che fuori non c'era un alito di vento, mi sono messo a volare con il mio 5#4 che avevo appena finito di regolare alla perfezione (avevo modificato anche la ricevente per eliminare la rotazione verso sx). L'elicottero era in hovering di fronte a me a circa 4/5 metri di altezza. Era lì fermo e stabile come non lo avevo mai visto. Avrei potuto togliere le dita dal radiocomando. Ad un certo punto dal niente è arrivata una folata incredibile di vento che ha portato il mio elicottero nel buio del cielo. Ho cercato di recuperarlo ma era troppo tardi. Mi è preso un mezzo infarto. Ho visto il mio "bambino" scappare via da me... Sono stato fino alle 2 stanotte a cercarlo, per dormire tre ore e ritornare alle 5 di stamani in cerca fino alle 7.00 senza risultato. A questo punto chiedo il vostro aiuto perché, come ho postato nella sezione "compro" (http://www.baronerosso.it/forum/comp...-batteria.html), cerco un 5#4. Avendo già un radiocomando lo cerco senza. Inoltre proprio ieri ho comprato e pagato 2 batterie li-po, il kit in alluminio, le pale extreme bianche, e diverse altre cosette.. inoltre ho una marea di ricambi. Mi basta quindi un oggetto sprovvisto di batteria con telaio in discreto stato e elettronica (servi compresi) ben funzionanti. Sto per comprare un belt cp, ma non rinuncerei mai al mio 5#4. Credetemi, sto davvero male. E' come se fossi stato lasciato da una bella donna! ![]() Qualcuno ha qualcosa da propormi? Grazie a tutti! Ultima modifica di ManOwaR : 27 agosto 08 alle ore 10:02 |
| | |
| Bookmarks |
| |