Ciao a tutti.
Ieri sera mi è successa una brutta storia.
Dopo cena, visto che fuori non c'era un alito di vento, mi sono messo a volare con il mio 5#4 che avevo appena finito di regolare alla perfezione (avevo modificato anche la ricevente per eliminare la rotazione verso sx).
L'elicottero era in hovering di fronte a me a circa 4/5 metri di altezza. Era lì fermo e stabile come non lo avevo mai visto. Avrei potuto togliere le dita dal radiocomando.
Ad un certo punto dal niente è arrivata una folata incredibile di vento che ha portato il mio elicottero nel buio del cielo.
Ho cercato di recuperarlo ma era troppo tardi.
Mi è preso un mezzo infarto. Ho visto il mio "bambino" scappare via da me...
Sono stato fino alle 2 stanotte a cercarlo, per dormire tre ore e ritornare alle 5 di stamani in cerca fino alle 7.00 senza risultato.
A questo punto chiedo il vostro aiuto perché, come ho postato nella sezione "compro" (
http://www.baronerosso.it/forum/comp...-batteria.html), cerco un 5#4.
Avendo già un radiocomando lo cerco senza.
Inoltre proprio ieri ho comprato e pagato 2 batterie li-po, il kit in alluminio, le pale extreme bianche, e diverse altre cosette.. inoltre ho una marea di ricambi.
Mi basta quindi un oggetto sprovvisto di batteria con telaio in discreto stato e elettronica (servi compresi) ben funzionanti.
Sto per comprare un belt cp, ma non rinuncerei mai al mio 5#4.
Credetemi, sto davvero male. E' come se fossi stato lasciato da una bella donna!
Qualcuno ha qualcosa da propormi?
Grazie a tutti!