Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 08, 10:41   #2 (permalink)  Top
sailormoon
User

L'avatar di sailormoon

Data registr.: 01-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
Ad un certo punto dal niente è arrivata una folata incredibile di vento che ha portato il mio elicottero nel buio del cielo.
Ho cercato di recuperarlo ma era troppo tardi.
successo anche a me, tempo fa, con l'Apache. Il vento l'ha portato lontano da me, proprio sopra una strada.. era giorno, e non c'è stato verso di riprenderlo, il vento, per quanto debole, lo rendeva inguidabile: togliere gas voleva dirlo farlo finire sulla strada, con rischio per qualche pedone o macchina, e per lo stesso eli, così ho pensato di tenere il gas e cercare in qualche modo di continuare a pilotarlo.. alla fine, dopo averlo visto passare su un gruppo di case, ho finalmente tolto gas.. è caduto da un paio di metri d'altezza dentro la recinzione di una villetta.. ho suonato e me lo sono fatto restituire, e per fortuna era quasi intatto (fosse stato un 5#8 anzichè un Apache ne avrei dovuto raccogliere i pezzi). Ma tu perchè non hai tolto gas e non l'hai fatto scendere quando hai visto che andava via? dove sarà mai potuto andare in qualche secondo tanto da non fartelo ritrovare più??? su qualche tetto?

Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
Credetemi, sto davvero male. E' come se fossi stato lasciato da una bella donna!
il giorno che sarai lasciato da una donna (non te lo auguro) probabilmente ti accorgerai della differenza
Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata
sailormoon non è collegato   Rispondi citando