Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Ad un certo punto dal niente è arrivata una folata incredibile di vento che ha portato il mio elicottero nel buio del cielo.
Ho cercato di recuperarlo ma era troppo tardi. |
successo anche a me, tempo fa, con l'Apache. Il vento l'ha portato lontano da me, proprio sopra una strada.. era giorno, e non c'è stato verso di riprenderlo, il vento, per quanto debole, lo rendeva inguidabile: togliere gas voleva dirlo farlo finire sulla strada, con rischio per qualche pedone o macchina, e per lo stesso eli, così ho pensato di tenere il gas e cercare in qualche modo di continuare a pilotarlo.. alla fine, dopo averlo visto passare su un gruppo di case, ho finalmente tolto gas.. è caduto da un paio di metri d'altezza dentro la recinzione di una villetta.. ho suonato e me lo sono fatto restituire, e per fortuna era quasi intatto (fosse stato un 5#8 anzichè un Apache ne avrei dovuto raccogliere i pezzi). Ma tu perchè non hai tolto gas e non l'hai fatto scendere quando hai visto che andava via? dove sarà mai potuto andare in qualche secondo tanto da non fartelo ritrovare più??? su qualche tetto?
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Credetemi, sto davvero male. E' come se fossi stato lasciato da una bella donna!  |

il giorno che sarai lasciato da una donna (non te lo auguro) probabilmente ti accorgerai della differenza