| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: agrigento
| Gyro ltg-2100t su TREX-500
Ciao a tutti ho completato il settaggio del mio hely e ho già cominciato con i voli di test .. ho settato passo, motore, e tutto il resto ma non sono ancora riuscito a sistemare il gyro, un ltg-2100t con servo futaba 9257 digitale ... vi elenco le impostazioni ... allora nel primo menu servo speed ho impostato il secondo led (appunto per servi digitali), in rotation rate ho impostato il primo led (il + lento), poi ovviamente la direzione normal ed ho regolato i limiti destra e sinistra .. sulla radio, dx7 ho impostato in normal 40 %, in AVCS 65 % ... questi valori li ho impostati nella sezione della dx7 chiamate GYRO SENS, c'è scritto RATE e dopo le impostazioni per uno switch in posizione 0 o posizione 1 ... dove c'è 0 ho impostato 40, dove c'è 1 invece, 65 ... il problema è che l'hely risponde immediatamente al comando, ed superato un certo numero di giri, se provo a girare la coda destra o sinistra, diventa incontrollabile, cioè gira troppo velocemente ... addirittura, anche se volo in normal, se ad esempio giro la coda a destra, essa risponde al comando ma se voglio che ritorni ferma devo mettere lo stick a sinistra ... invece non appena lascio lo stick, la coda dovrebbe stabilizzarsi ... qualcuno può aiutarmi ?? quando lo setto, devo metterlo in normal o in avcs ?? a me serve solo per fare hovering ... inoltre, quando il servo è a centro, le paline di coda devono essere a passo zero oppure inclinate ?? aiutatemi please grazie Gaetano |
| | |
| Bookmarks |
| |