![]() |
problema walkera 5#4q3...chiedo aiuto Ciao a tutti, ho appena acquistato il walkera 5#4q3, coassiale con fusoliera airwolf e testa in alluminio con radio 2.4 ghz. Il problema che mi si presenta è il seguente: accendo la radio, collego la batteria ma l'ely sembra non acquisire bene il segnale. C'è una lucina rossa della ricevente che continua a lampeggiare..a un certo punto diventa fissa ma l'ely non risponde correttamente: il comando del gas non lo sente in assoluto e gli altri in maniera disturbata (ha un comportamento "singhiozzante" per capirci). Mi chiedo e vi chiedo...cosa puo' essere? Un problema di trasmittente? di ricevente? Grazie in anticipo a chiunque mi fornirà supporto. |
Citazione:
ElyTeo:wink: |
Prima di eccendere la radio metti il trim del gas a minimo. :wink: Ciao |
Citazione:
il problema è che l'ho preso in Germania...ahi ahi Grazie intanto |
no no con questi modelli devi fare il contrario. accendi l'ely e poi la radio e non toccare niente. vedrai che si attiva. ciao |
Citazione:
prima di tutto,dove hai trovato la testa in alluminio?io vorrei sostituirla.. dopodiche' prova a fare in questa maniera... accendi la radio con gas e trim gas al minimo. mentre lampeggia la radio,collega subito la batteria dell'ely. non toccare niente finche' sia la spia della tx che quella della rx non diventino fisse. a questo punto il segnale dovrebbe essere agganciato correttamente. a me funziona cosi. fammi sapere. |
Citazione:
grazie intanto ciao! |
Citazione:
ti spiego... ho visto un tizio in germania che vende questo ely ma anziche' con le batt da 3.7vlipo1000mha(come l'ho preso io),con le lipo da 7.4. siccome la ricevente e' uguale a me era venuto il dubbio come facesse a funzionare bene con il doppio di voltaggio!?! dimmi anche il modello di ricevente che la confronto con la mia. ciiiiiiaoooooo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002