Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 08, 21:53   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corrino
 
Data registr.: 17-05-2008
Messaggi: 94
miii ma che permalose siete diventate???

mi è piaciuto invece l'itervento dell'elyteo!!!!
chiaro e conciso...
e adeguato allo scherzo!!!

vedere sempre il marcio ovunque non è frustrante?
per una battuta poi così simpatica!!??!!??
Mah, proprio vero...ci son più le mezze stagioni
corrino non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 08, 22:01   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Non sono un estimatore dell' elettrico, ma ho seguito la discussione dell' x-fire dall' inizio.
Devo dire che sono daccordissimo con chi si è tirato indietro in tempo prima di cadere nel ridicolo.
Non voglio difendere ne accusare nessuno, ognuno salta alle proprie conclusioni e per quanto mi riguarda dò ragione a marcosinatti, quando dice che l' unico effetto sortito da tali discussioni è l' allontanamento da una parte ma anche dall' altra.
Per chi poi non riesce a vedere la provocazione in questa discussione gli consiglierei di rileggere il thread dall' inizio, magari mettendo un paio di occhiali o cambiare la risoluzione del monitor.

Quoto ELNONINO, il forum dovrebbe essere un luogo che accomuna più appassionati nello stesso hobby, i rivenditori dovrebbero limitarsi un pò negli interventi.
Sono certo che i loro introiti ne gioverebbero.

Scusate, ma questo è ciò che sento.
joele98 non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 08, 22:22   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
E adesso che cosa hai concluso scusa, non vedo a te cosa importa se io scherzo con Corrado, anzi ritengo fuori luogo il vostro X-intenvento!
Vi consiglio di smetterla perchè vi siete dati già abbastanza la zappa sui piedi da soli, perchè complicare la vostra situazione con questo intervento gratuito? Boh!!!
Vi siete dati la zappa sui piedi: chi?
Complicare quale situazione?
Se leggi bene la mia firma non posseggo Xfire, inoltre non ho nessun interesse nella commercializzazione degli Xfire: semplicemente condivido con la gente di Xfire la stessa città e la stessa passione.
Cercare di gettare discredito su altri facendo post "ironici" mi pare mossa poco seria e, se vuoi il mio parere, pure un po' controproducente perchè intanto si continua in un modo o nell'altro a parlare di Xfire e di quanto questi siano stati "messi in mezzo" da commercianti "storici" che hanno paura, evidentemente, di una scomoda concorrenza.

Comunque, se ai moderatori va bene, non ci sono problemi...

Ciao.
AlexTG non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 08, 22:24   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
minchia ... quanto la fate lunga
mi tocca mettere un altra tettona rischiando la sospensione per farvi calmare ?
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 08, 23:01   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 38
proton 500

guardo tutti i giorni solo per vedere di quanti bacchettoni e presuntuosi ci sono , la maggior parte scrivono solo per appuntare questo o quell altro ciao a tutti , non scrivo molto sui forum e quindi neanche su questo, ma, lo comportamento, questa o quell altra cosa detta, ma mai e dico mai, vedo scritto qual cosa , su come si setta un modello, su come si monta ,su come si fa qualche modifichetta per mandarlo meglio, quali sono le impressioni di uno o l altro modello. vi faccio notare che bene o male tutti gli occupanti di qesto forum si conoscano e quindi di conseguenza anche il loro valore tecnico o quant altro........ ,e quindi , per far crescere un po di piu questo forum , secondo il mio modesto parere , dovremmo dare una sbirciatina in piu agli altri forum ,tipo runrider, helifreak ,per capire su come ci pone su un forum tecnologicamente preparato. grazie e scusate se ho leso la suscettibilita di qualcuno, ma era solo un mio modesto parere.
osvaldo90 non è collegato  
Vecchio 29 ottobre 08, 23:02   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Infatti la tua era una critica costruttiva e non una presa in giro gratuita.

Presa in giro??? parli di quella di Maxx verso Protos MSH!che c’è di male?
O di quale presa in giro?
Un di un fischio venduto per fiasco?
O Prendere lucciole per lanterne?
Chi è che ha tentato di prendere in giro?
Fischi per lui!
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato  
Vecchio 30 ottobre 08, 00:20   #37 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Basta polemiche, direi che questa dissussione possa essere chiusa, vista anche l'inutilità dell'argomento, oramai lo scherzo è fatto, Maxx sei un ragazzo simpatico, ma purtroppo gli animi si scaldano e quello che per noi è un passatempo e una passione, per altri è lavoro.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 500, Protos MSH ... per cominciare Paskoski Elimodellismo Motore Elettrico 33 31 maggio 08 18:42
Manuale MSH proton 500 nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 11 09 maggio 08 18:59
Eli made in Italy MSH 500; dove ? stravanato Elimodellismo Motore Elettrico 84 04 maggio 08 16:23
*** MSH 500 Flybarless *** Heliup Elimodellismo Motore Elettrico 32 04 marzo 08 22:28
Yahoo! Collaudato oggi il mio primo vero progetto!!! MaVe Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 16 settembre 04 17:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002