| | #1 (permalink) Top |
| User | Che bello grattare le pale in terra....sul G4!
Ragazzi finalmente potrete togliervi questa soddisfazione con il nuovo update REALFLIGHT G4.5........ http://www.baronerosso.it/forum/simu...ml#post1183186 Se ci prendo la mano poi lo provo anche dal vero.... ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
continuavo a vedere il 4.5 sul sito e mi chiedevo quando sarebbe stato disponibile... corro subito a fare l'update... P.s. Ma un voletto in rete? ![]() Edit: Mamma mia ho letto le nuove migliorie introdotte... non vedo l'oraaaaaa... c'è pure la voice chat per il multiplayer!! Ultima modifica di luca22 : 27 ottobre 08 alle ore 23:46 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() A presto!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Lo sto scaricando ora, vi saprò dire...comunque grazie Alexx per la notizia, non lo sapevo. In mezzo alla marea di vaccate che si leggono, qualcosa di utile c'è ancora!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Digli al tuo amichetto corrado di realizzarci un bel protos per il realflight g4.5 ma di farlo PER BENE, non un modello a bischero come tanti... ![]() Così potrò finalmente sfidarti in rete, visto che col 4.5 hanno pure corretto i bughi bughi del gameplay via ip! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Vogliamo un Protos per il g4.5!!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |