| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-12-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-05-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
ehhhhhhh ... quante castronate bisogna leggere. ( László József BÃ*ró - Wikipedia ) ======= ma quando verrà cancellato questo stupido e inutile sberleff-post? ALL'ASILO DOVETE TORNARE! Ultima modifica di Mongolfino : 10 novembre 08 alle ore 13:06 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, se non ricordo male anche il papà del multijet era stato irriso dai vertici FIAT e mi pare sia andato per altri lidi.Probabilmente per il Protos, il buon Corrado si è avvalso della consulenza del dipartimento aerospaziale del Poli di Milano e del dipartimento di scienza dei materiali dell'università di Trento. Questo non per irridere Corrado ma a supporto che è sempre il singolo ad avere le idee, le grosse società poi le fanno proprie e le sfruttano a fini commerciali. Credo pure io che questa continua diatriba dicotomica fra Xfire e Protos andrebbe arrestata. Tutti dovrebbero ricordarsi che si parla di modellini RC e non di invenzioni che stravolgono il quotidiano essere e divenire. Proposta: perchè MSH ed X-Fire non vi alleate per progettare il primo eli a celle di combustibile e con trasmissione ad onde cerebrali ? ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
invece di Biro, avevo pensato di fare proprio quell'esempio, si, l'esempio dei nostri intelligenti e strapagati manager italioti. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Sono allibito da questo thread... Elytheo e raffa sono ottimi elementi,i diretti interessati non si possono mettere in contatto tra loro e chiarire la questione a voce? Spero che i moderatori si rendano conto che la cosa stia degenerando. Mano ai cellulari e contattate i litiganti!!! Tutto ciò deve avvenire a quattr'occhi, non in un forum pubblico! Ciao a tutti Micky |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
una sola parola: complimenti! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Grazie sei molto gentile (mi unisco a quelli che non capiscono il tono ironico). Scusami se non faccio altrettanto, ma visto quello che scrivi mi parrebbe una colossale perdita di tempo.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |