| | #431 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-12-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #432 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-05-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
ehhhhhhh ... quante castronate bisogna leggere. ( László József BÃ*ró - Wikipedia ) ======= ma quando verrà cancellato questo stupido e inutile sberleff-post? ALL'ASILO DOVETE TORNARE! Ultima modifica di Mongolfino : 10 novembre 08 alle ore 13:06 | |
| | |
| | #433 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Che dire...quoto anzi straquoto.
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG | |
| | |
| | #434 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, se non ricordo male anche il papà del multijet era stato irriso dai vertici FIAT e mi pare sia andato per altri lidi.Probabilmente per il Protos, il buon Corrado si è avvalso della consulenza del dipartimento aerospaziale del Poli di Milano e del dipartimento di scienza dei materiali dell'università di Trento. Questo non per irridere Corrado ma a supporto che è sempre il singolo ad avere le idee, le grosse società poi le fanno proprie e le sfruttano a fini commerciali. Credo pure io che questa continua diatriba dicotomica fra Xfire e Protos andrebbe arrestata. Tutti dovrebbero ricordarsi che si parla di modellini RC e non di invenzioni che stravolgono il quotidiano essere e divenire. Proposta: perchè MSH ed X-Fire non vi alleate per progettare il primo eli a celle di combustibile e con trasmissione ad onde cerebrali ? ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #435 (permalink) Top | |
| Citazione:
invece di Biro, avevo pensato di fare proprio quell'esempio, si, l'esempio dei nostri intelligenti e strapagati manager italioti. | |
| | |
| | #436 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #437 (permalink) Top | |
| Citazione:
una sola parola: complimenti! | |
| | |
| | #438 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Grazie sei molto gentile (mi unisco a quelli che non capiscono il tono ironico). Scusami se non faccio altrettanto, ma visto quello che scrivi mi parrebbe una colossale perdita di tempo.
| |
| | |
| | #439 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche Marconi, per restare nel mio settore, quando ebbe l'intuizione sulla propagazione delle onde ellettromagnetiche aveva già 6 lauree e lavorava per aziende multinazionali. Forse dimentichi che alla base delle più grosse scoperte innovative stà l'individuo in quanto tale, poi la loro diffusione è merito di aziende nate intorno all'idea. Il voler negare che un qualsiasi pellegrino di passaggio, non addetto ai lavori, possa avere un' idea intelligente, che magari funziona, urta il mio intelletto. L' accanirsi conto un collega di hobby, che sicuramente non ha stravolto il mondo dell' elimodellismo con le sue idee, ma ha comunque provato a fare qualcosa, mi da proprio fastidio. Per certo l' MSH ha generato un qualcosa di diverso, e se il mercato gli darà ragione, buon per loro; vedremo più avanti se sapranno fare anche dei classe 450 ... 600 ... 700, ripro ed altro e se si affermeranno nel mercato mondiale - globale. A mio avviso anche loro non hanno inventato un elicottero nuovo, hanno semplicemente ingegnerizzato (meglio o peggio è da vedere) un qualcosa di esistente. Sinceramente mi piacerebbe leggere un forum italiano in cui la tecnica ed i consigli per la messa a punto dei modelli la facessero da padroni, invece qui si legge per il 70% di diatribe interpersonali/commerciali, per il 10% di principianti, e anche no, non disposti a perder tempo ad usare la funzione cerca, per il 10% a parlar bene di una sola marca / modello; e buon ultimo un 10% di argomenti veramente tecnici ed interessanti. Chissà come mai anche alcuni importanti progettisti, che qui non si concedono al folto pubblico, su siti stranieri sono più umili e ben disposti ?
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #440 (permalink) Top |
| User |
coda + bassa = ely meno stabile. coda il più possibile al'altezza del rotore = ely + stabile e che sta + dritto in hovering basta prendere l'elicottero per chi ha studiato un po di meccanica disegnare i vettori delle forze e si capisce subito cosa succede facendo la scomposizione delle forze in base alla posizione del rotore di coda...
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |