Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino infatti, come noto a tutti, i progressi, le varianti e le invenzioni che hanno rivoluzionato tutti i settori e alcuni in particolare, non sono venute fuori dalla "visione" di singoli, no, macche', bensi' sono tutte nate, sviluppate e realizzate dai colossi come GM, Fiat, e similari.........
ehhhhhhh ... quante castronate bisogna leggere.
( László József BÃ*ró - Wikipedia
)
=======
ma quando verrà cancellato questo stupido e inutile sberleff-post?
ALL'ASILO DOVETE TORNARE! |
Mi tocca quotarti, mio malgardo

, se non ricordo male anche il papà del multijet era stato irriso dai vertici FIAT e mi pare sia andato per altri lidi.
Probabilmente per il Protos, il buon Corrado si è avvalso della consulenza del dipartimento aerospaziale del Poli di Milano e del dipartimento di scienza dei materiali dell'università di Trento.
Questo non per irridere Corrado ma a supporto che è sempre il singolo ad avere le idee, le grosse società poi le fanno proprie e le sfruttano a fini commerciali.
Credo pure io che questa continua diatriba dicotomica fra Xfire e Protos andrebbe arrestata.
Tutti dovrebbero ricordarsi che si parla di modellini RC e non di invenzioni che stravolgono il quotidiano essere e divenire.
Proposta: perchè MSH ed X-Fire non vi alleate per progettare il primo eli a celle di combustibile e con trasmissione ad onde cerebrali ?